Supercoppa 2021 | Vittorie per Trieste e Sassari, salta la diretta di Eurosport

Alessandro Maggi

La prima fase della Supercoppa  Discovery+ 2021 è in corso: la Allianz Trieste passa a Trento, la Dinamo Sassari supera Cremona

La prima fase della Supercoppa  Discovery+ 2021 è in corso, e ancora una volta pronostici rispettati: la Allianz Trieste passa a Trento, la Dinamo Sassari supera Cremona. Si torna in campo oggi alle 17 con Pallacanestro Brescia-Nutribullet Treviso, e alle 20:30 Fortitudo Bologna-Unahotels Reggio Emilia.

Piace la Allianz Trieste, che passa 83-94 al PalaTrento. Padroni di casa che hanno 23 punti di Cameron Reynolds, nella squadra di Franco Ciani si conferma l’ottimo approccio alla stagione del lungo Sagaba Konate, autore di 20 punti e 11 rimbalzi, stupisce Alessandro Lever con 17 punti.

Cremona in emergenza, ma comunque autrice di una bella gara a Sassari, con la Dinamo che passa 83-74. Da segnalare la mancata diretta di Eurosport per problemi al server, con copertura del finale su Dinamo TV.

Per Cavina ritorno alla grande di David Logan, autore di 20 punti e 4 rimbalzi, 15 con 9 rimbalzi di Mekowulu. Per Cremona 17 di Peppe Poeta con 5 rimbalzi e 3 assist.

Next Post

«Il procuratore FIP esultò come un ultrà per Siena». Domanda di risarcimento infondata

Su varesenoi.it emerge una vicenda del passato, arrivata a conclusione in questi giorni: il procuratore venne poi rimosso dall'incarico
Siena

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: