Alessandro Mamoli: L’obiettivo di Olimpia Milano devono essere i playoff di EuroLeague

Alessandro Maggi 2

Alessandro Mamoli, volto e voce di Sky Sport, ha rilasciato un’intervista a superbasket.it nel corso della presentazione del nuovo palinsesto

Alessandro Mamoli, volto e voce di Sky Sport, ha rilasciato un’intervista a superbasket.it nel corso della presentazione del nuovo palinsesto della rete satellitare.

SU OLIMPIA MILANO

«Come ha detto lo stesso Ettore Messina, l’obiettivo per Milano deve essere quello di tornare ai playoff, deve diventare un’abitudine. Una volta centrati, anche lì diventa sempre una questione di accoppiamenti: le differenze canestri o anche solo una vittoria in più o in meno possono determinare una posizione rispetto ad un’altra. Poi sulle cinque partite normalmente vince la squadra più forte, però mai dire mai. Credo che l’obiettivo realistico di quest’anno sia di tornare ai playoff, perché molte squadre hanno fatto grossi investimenti e un grande mercato e quindi resto con le parole di coach Messina».

2 thoughts on “Alessandro Mamoli: L’obiettivo di Olimpia Milano devono essere i playoff di EuroLeague

  1. Concordo. Mi spiacerebbe non vincere ancora lo scudetto ma lo baratterei con una final four senza ombra di dubbio.
    Ma è difficile stabilire oggi cosa preferire. Dal punto di vista sportivo credo che Mamoli abbia ragione

  2. Partecipare stabilmente alla post – season, è il target corretto. Gradirei,una finale scudetto, più equilibrata e, possibilmente, vincerla.

Comments are closed.

Next Post

Troy Daniels: Lo Scouting Report di Fabrizio Lorenzi sul nuovo Jaycee Carroll

Torna per ROM Fabrizio Lorenzi che ci regala il suo Scouting Report su Troy Daniels, il nuovo tiratore scelto di Ettore Messina
Troy Daniels Scouting Report

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: