Olimpia Milano Mercato LIVE | Tutti gli aggiornamenti in una pagina

Alessandro Maggi 4

Olimpia Milano Mercato LIVE. Tutti gli aggiornamenti in una pagina. Da oggi, seguiremo il mercato così, minuto per minuto

Olimpia Milano Mercato LIVE. Tutti gli aggiornamenti di mercato in una pagina. Da oggi, seguiremo il mercato così. Raccogliendo qui tutte le notizie del giorno, su Olimpia Milano ma non solo, con un occhio a EuroLeague e LBA. All’interno troverete anche i link ai nostri articoli di approfondimento del giorno. State con noi.

4 thoughts on “Olimpia Milano Mercato LIVE | Tutti gli aggiornamenti in una pagina

  1. Mitoglou a me non è mai dispiaciuto, è uno che può fare il salto e ci può dare più gioco interno. Su Melli ( che se arriva a Milano lo aspetto all’aeroporto per consegnargli mantello, scettro e corona, beninteso) non vorrei ci fosse un equivoco di fondo, derivante da una delle tante assurdità del doppio campionato cui partecipiamo: pur essendo italiano, non è un giocatore che rinforza in modo primario il settore panda, perché ha una vocazione spiccatamente europea… o vogliamo fargli fare 25 minuti per 91 partite per poi sdegnarsi di un inevitabile calo psico- fisico, derivante anche da calendari che mettono gli impegni finali ravvicinati dopo un tour de force del mese immediatamente precedente?

  2. A Milano c’è una parte piccola ma rumorosa disposta ad accettare un’Olimpia che risponda solo alla loro visione di squadra a cominciare dall’allenatore per finire al magazziniere o al contrario, fate voi. Nessuna fiducia nelle scelte societarie che non rispondono ai loro criteri di simpatia. Ne consegue che se viene proposto un nome sgradito o sconosciuto (a loro) non va bene, è troppo vecchio, piccolo, lento etc. E comunque vada la stagione abbiamo fatto il minimo con il mitico bdg a disposizione e un’altro allenatore avrebbe saputo fare meglio. Ora accettare con fiducia le scelte societarie non è un’opzione percorribile per loro, quindi lasciare che si sfoghinino percorrere la propria strada e cercare con tutto se stessi di migliorare è quel che possiamo fare. Spero solo di non arrabbiarmi troppo leggendo certe affermazioni e non sto parlando di critiche costruttive che al contrario sono sempre ben accette.

  3. Bologna smobilita?? che pagliacci
    Mitoglu piace anche a me ma ci vuole un altro lungo, in Europa con Biligha 3° lungo non basta
    Magari Higgins
    Ci vogliono 2 italiani forti e 2 in 4 forti
    Ripeto, io taglierei Delaney per una combo più giovane, con Cincia 3°play
    Ed un 3 comunitario

  4. Le valutazioni globali andranno ovviamente fatte a roster definito, poi comunque sarà il campo come sempre a dimostrare se i giocatori si rivelerenno efficaci durante l’intera annata perchè poi in campo ci vanno loro. La società sta lavorando bene a mio modo di vedere per coprire i due campionati nel miglior modo possibile tenendo sempre presente i costi globali e certamente dovremo abituarci a vedere due diversi volti del team sul parquet a seconda della manifestazione, almeno nelle RS. Ci sta che tutti i giocatori tendino a monetizzare il più possibile una stagione precedente positiva offrendosi ad altri interlocutori, questo fa parte del gioco e le società devono essere brave a non andare oltre certe offerte, c’è sempre un limite a tutto ovviamente.

Comments are closed.

Next Post

Buongiorno Olimpia | Missione per la prossima stagione: tutelare Kyle Hines

Nella giornata di ieri abbiamo parlato di Kaleb Tarczewski, dei motivi della sua permanenza e delle sue prospettive. Andiamo oltre
Buongiorno Olimpia

Iscriviti