Gabriele Procida va alla Fortitudo Bologna. Da pagare 100.000 euro di rescissione

Nella prossima stagione Gabriele Procida giocherà alla Fortitudo Bologna. Il giocatore, accostato a Olimpia Milano, andrà da Jasmin Repesa

Nella prossima stagione Gabriele Procida giocherà alla Fortitudo Bologna. Il giocatore, accostato a Olimpia Milano, ha ormai l’accordo per trasferirsi agli ordini di Jasmin Repesa.

Gabriele Procida-Fortitudo Bologna, è fatta

Gabriele Procida era stato accostato a Olimpia Milano, ma il suo cartellino sarà di proprietà della Fortitudo Bologna. Repubblica, edizione Bologna, considera l’accordo raggiunto. 

Il classe 2002, eleggibile al prossimo Draft NBA, oggi uscirà dal contratto con Cantù come prevede il suo accordo con scadenza 2024: la cifra sarebbe intorno ai 100.000 euro.

Gabriele Procida-Olimpia Milano, solo un sondaggio

Gabriele Procida è rappresentato dall’agente Comellini, che in Olimpia Milano ha gente come Datome e Moraschini, ed è colui con cui il GM Christos Stavropoulos tratta Nicolò Melli.

Come riporta l’edizione bolognese di Repubblica l’Olimpia Milano si è fermata solo ad un sondaggio sul giocatore, così come la Dinamo Sassari.

Invece la Fortitudo Bologna è andata sino in fondo, e vuole legarsi al giocatore sino al 2024 con Nba escape al termine di ogni estate.

«Per gli annunci servirà ancora qualche giorno, ma l’ac­cordo tra la Effe e il procuratore c’è, Procida è stato convinto dalla possibilità di crescere e aspirare a entrare nel primo giro del draft grazie agli insegnamenti di Repesa e a un ruolo da protagonista» riporta il quotidiano.

Next Post

Dinos Mitoglou, doppia doppia all'esordio nel preolimpico

Non è bastata la grande prova nel neo biancorosso alla Grecia contro il Canada, domani tocca a Moraschini

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Buongiorno Olimpia
Buongiorno Olimpia | 30 giugno 2021, scade il contratto di Kevin Punter

Oggi, 30 giugno, scade il contratto di Kevin Punter. Esattamente un anno e undici giorni dopo la firma l'avventura pare...

Chiudi