Olimpia, caccia all’assistente: favorito Bulleri, ma spunta Pozzecco

Dopo l’addio di Tom Bialazewski, in casa biancorossa si cerca anche il nuovo assistente di Ettore Messina

Dopo l’addio di Tom Bialazewski, l’Olimpia Milano è a caccia di un nuovo assistente allenatore per Ettore Messina. Una corsa a tre, secondo Fabrizio Lorenzi di Repubblica, tra Massimo Bulleri, Gianmarco Pozzecco e Piero Bucchi.

Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe l’ex allenatore di Varese ed ex giocatore dell’Olimpia Milano ad essere attualmente il favorito in questa corsa.

Secondo quanto appreso da ROM Piero Bucchi non è in corsa il ruolo di assistente di Olimpia Milano.

5 thoughts on “Olimpia, caccia all’assistente: favorito Bulleri, ma spunta Pozzecco

  1. Capisco che parliamo di professionisti, ma Pozzecco a Milano anche no, poi è ancra giovane e può continuare la sua strada da capo-allenatore altrove unitamente al Bullo che ha appena iniziato, vedrei bene il come-back di Bucchi

  2. Credo che Bucchi e Pozzecco possano avere offerte da capo allenatore, Bulleri forse ancora no o comunque non così interessanti.

  3. Mi stupirei se venissero scelti come assistenti Bucchi o Pozzecco perché sarebbe un passo indietro per la loro carriera non certo uno in avanti. Più plausibile Bulleri perché non ha molta esperienza come coach avendo intrapreso questa strada da poco.

Comments are closed.

Next Post

Alessandro Gentile torna in Italia: accordo con Varese

L'ex capitano biancorosso ha trovato l'accordo con la società lombarda e tornerà nel campionato italiano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Dinos Mitoglou, ci siamo. Il Panathinaikos ufficializza l’addio

Dinos Mitoglou, manca davvero poco all’annuncio ufficiale in casa Olimpia Milano. Poco fa il Pantathinaikos ha salutato il giocatore

Chiudi