Kevin Punter in direzione Baskonia? Secondo quanto appreso da ROM la situazione di mercato della guardia del Bronx resta fluida. In gioco un rinnovo biennale.
Kevin Punter, sempre caldissimo
Kevin Punter resta il giocatore che tiene banco sul mercato di Olimpia Milano anche dopo la voce del prossimo accordo con Devon Hall. In mattinata una radio basca, KIROLEROS.com, ha annunciato di contatti avanzati tra il giocatore e il Baskonia. Ma i toni semiseri della trasmissione non portano ad un imminente annuncio tra le parti. I biancorossi restano al lavoro, e non sono i soli.
Lo stato della trattativa
Kevin Punter fa sognare i tifosi del Baskonia, ma quelli di Olimpia Milano possono restare sereni. Una radio spagnola, KIROLEROS.com, ha annunciato questa mattina con toni semi-seri un accordo in arrivo tra il giocatore e il Baskonia. Ma al momento non risultano annunci imminenti.
Il Baskonia è destinato ad un’estate di ennesima rifondazione dopo un’annata promettente, ma senza picchi positivi. Dusko Ivanovic ha ottenuto la conferma, Luca Vildoza è volato in NBA e Achille Polonara, accostato da tempo al Fenerbahce, potrebbe anche parlare a breve con la Virtus Bologna della nuova gestione Scariolo.
Kevin Punter, d’altro canto, è giocatore in rampa di lancio, e poco alla portata per il budget dei baschi, da sempre più attenti ad un mercato di seconde scelte, meglio se giovani e assolutamente futuribili sul massimo piano europeo. Questo a meno di un’uscita di scena di Olimpia Milano (per Cory Higgins? voce non confermata), oltre che di altri club di primo livello.
Secondo quanto appreso da ROM in questi minuti, attualmente l’agenzia del giocatore non è ancora giunta ad un accordo definitivo con alcun club. Olimpia Milano resta favorita, con sul tavolo una importante offerta biennale.
Da segnalare come l’agente del giocatore, Haris Papadopoulos, abbia da poco annunciato l’ingresso nella sua Life Sports Agency di un altro obiettivo dello scorso mercato primaverile biancorosso, il lungo ex Texas A&M Josh Nebo.