Kevin Punter: Ho preso il tiro che volevamo prendere. A Milano sto bene

Kevin Punter ha preso la parola durante la conferenza stampa riservata ai giocatori di Olimpia Milano, in vista della finalina terzo/quarto

Kevin Punter ha preso la parola durante la conferenza stampa riservata ai giocatori di Olimpia Milano, in vista della finalina terzo/quarto posto con il Cska di domani. Queste le parole riportate dal sito Eurodevotion.

Sulla sconfitta: «E’ stata una sconfitta pesante da digerire perchè siamo arrivati fino all’ultimo tiro. Abbiamo disputato un’ottima regular season, poi abbiamo ottenuto la vittoria decisiva in gara 5 contro il Bayern Monaco e dopo 29 anni abbiamo riportato questo club ad una F4. Ovviamente l’obiettivo è vincere sempre. Non abbiamo vinto l’Eurolega, ma è stata una grande stagione e dobbiamo essere orgogliosi».

Sulla gara di domani: «Dobbiamo mantenere il ritmo e giocare al massimo, ma andiamo in campo per nulla onestamente. Nessuno vuole venire qui per arrivare terzo in classifica».

Sul tiro finale: «Ho preso il tiro che volevamo prendere. Poi non è entrato, ma la scelta era buona».

Su Olimpia Milano: «Mi sento bene a Milano. Mi sono trovato bene con tutti. Essere distante così tanto dalla mia famiglia è stata la più grande sfida da quando sono in Europa».

One thought on “Kevin Punter: Ho preso il tiro che volevamo prendere. A Milano sto bene

  1. Grazie Kevin, ed in generale a tutti quelli che per giocare sono lontani dagli affetti.
    Spesso lavoro in trasferta, e la distanza da casa, dagli amici e dalla famiglia e’ lo sforzo maggiore da sopportare.
    Anche se non possiamo venire al forum tutti, sappiate che comunque fate tutti parte della famiglia Olimpia e non sarete mai soli a Milano.

Comments are closed.

Next Post

Daniele Dallera: Olimpia Milano, un'altra Final Four con Nicolò Melli

Daniele Dallera sul Corriere della Sera analizza le parole di Ettore Messina di ieri pomeriggio e rilancia la voce Nicolò Melli
Nicolò Melli

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Delaney Datome
Gigi Datome: Dura da digerire. I miei minuti? Conta anche la prestazione di Micov

Gigi Datome ha preso la parola durante la conferenza stampa riservata ai giocatori di Olimpia Milano, in vista della finalina...

Chiudi