C’è ovviamente grande delusione in casa Olimpia Milano, dopo la sconfitta in volata contro il Barcellona, nella semifinale di Eurolega. Kyle Hines dovrà rimandare l’assalto al suo quinto titolo europeo e prevale l’amarezza, nell’immediato post gara, nonostante una grande stagione ed una bellissima prova di squadra anche questa sera.
“Le piccole cose hanno deciso la partita – ha detto l’americano- Abbiamo fatto alcuni errori e, contro una squadra come questa, non si possono fare questi errori. Alla fine li abbiamo pagati. Nel primo tempo gli abbiamo concesso 51 punti e la nostra difesa non è praticamente esistita. Siamo riusciti a ribaltarla, ma non è bastato“.
Il canestro vincente di Higgins: “È stato un tiro difficile. Cory è un grande giocatore, con grande esperienza. Segna canestri del genere da molto tempo. È un grande giocatore e questo è il modo in cui va, a volte”.
Hines è un signore gentile e non dice che ‘sto gran figlio di papà ha avuto culo. Questo gli dirà MJ, padrino del gran figlio di papà.