Kevin Punter: Non ho paura delle Final4. Tutti dicono Barcellona, ma abbiamo fame

Kevin Punter non ha paura su Repubblica-Milano: Io dico che il lavoro non è finito, c’è una coppa da conquistare

Kevin Punter, su Repubblica-Milano, scalda le mani in vista di Barcellona vs Olimpia Milano di questa sera. Ecco le sue parole:

 «Ogni anno ho dovuto dimostrare di poter stare al livello più alto, questo ormai è il quinto. In tanti parlavano e criticavano, anche quando sono arrivato all’Eurolega con Olympiacos e Stella Rossa. Ma io so cosa faccio, come mi preparo, cosa porto al tavolo. Qui a Milano sono migliorato anche perché mi hanno dato un ruolo diverso. Non devo più segnare per tutti, creare per tutti. Qui i giocatori chiave sono tanti e io ho il mio spazio».

«Non mi spaventano queste Final Four, lavoriamo duro da luglio per questo obiettivo. Io dico che il lavoro non è finito, c’è una coppa da conquistare e una partita alla volta da affrontare. Molti dicono che il Barcellona è favorito ma qui abbiamo tante armi, gente che ha già vinto e ragazzi con fame»

One thought on “Kevin Punter: Non ho paura delle Final4. Tutti dicono Barcellona, ma abbiamo fame

  1. Tutto giusto, caro Kevin, ma c’è bisogno che tu, caro Kevin, torni ad essere quella meraviglia, che hai dimostrato di essere, ormai, un po di tempo fa

Comments are closed.

Next Post

Christos Stavropoulos: I favoriti sono loro, ma non siamo qui solo per partecipare

Christos Stavropoulos commenta su Repubblica-Milano le Final Four al via oggi a Colonia: Ogni volta è come la prima
Olimpia Milano Serie A

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Ettore Messina
Dan Peterson: Chiave della vittoria è conoscere il terreno. Servirà fuoco e ghiaccio

Dan Peterson firma su La Gazzetta dello Sport l'articolo dal titolo: "Olimpia-Barca, e le sagge parole dell'arte della guerra"

Chiudi