LIVE Olimpia Milano | Tutte le notizie di oggi, da Colonia

Alessandro Maggi 1

La giornata di Olimpia Milano tutta LIVE su ROM. La squadra di Ettore Messina è a Colonia, tutti i contenuti del nostro sito saranno qui

La giornata di Olimpia Milano tutta LIVE su ROM. La squadra di Ettore Messina è a Colonia, tutti i contenuti del nostro sito saranno qui, con aggiornamenti costanti. Restate con noi.

ore 15.30

Il sito gazzetta.gr ha riportato le parole di Jordi Bertomeu, CEO di EuroLeague, durante un intervento sui media spagnoli.

«Il ritorno dei tifosi dipenderà dalle decisioni di ogni paese. Una previsione prudente sul via della prossima stagione sarebe del 50% della capienza, forse del 60%. Se tutto va bene, a Natale potremmo essere vicini al 100%».

ore 15.15

Christos Stavropoulos su Giorgio Armani per il Corriere della Sera: “Esprime grandi valori umani eimprenditoriali. È molto vicino anoi. Sorprendente la sua semplicità. Bello, bellissimo vederlo gioire,quando vinciamo, insieme atutti noi. È di grande supportoper la squadra eper la società”.


ore 14.10

Aelx Abrines a Eurohoops: «Una squadra con molto talento offensivo, in tutte le posizioni. Mi ricorda un po’ la nostra squadra, chiunque può segnare 15 o 20 punti»


ore 14.00

Zach LeDay a Repubblica sulla serie con Venezia:  «Siamo 2-0 ma sono profondi e hanno un nucleo di giocatori che sta assieme da tanto tempo, sappiamo di dover produrre tanta pallacanestro di qualità per batterli»


ore 12.42

Alex Abrines a Eurohoops: «We will go with Pierre Oriola to the Montjuic Fountain to take a swim if we win the EuroLeague Nick Calathes will bring us the towels»


ore 12.40

Secondo Fabrizio Lorenzi di Repubblica Kevin Punter avrebbe già fatto le sue richieste a Olimpia Milano per il rinnovo. Si attendono evoluzioni.


ore 12.35

Christos Stavropoulos sullo spirito Olimpia e la parola #insieme: «È una idea nata tempo fa, ne ho parlato con il nostro allenatore che l’ha accettata e sostenuta, l’ha trasmessa a tutta la squadra che la interpreta nel miglior modo possibile. Significa vivere nel gruppo, rispettarsi, condividere regole e doveri, in campo e fuori. È diventato lo slogan, la password della squadra: quando i giocatori a fine partita si riuniscono, fanno il cerchio a metà campo, si danno la mano, urlano in italiano “Insieme”»


ORE 12.30

Sandro Gamba su Repubblica: «Secondo me, Ettore dovrà concentrarsi prima sulla sua metà campo: perché l’Olimpia difende abbastanza bene, in certi momenti benissimo, ma ancora adesso – l’ho notato ancora l’altra sera contro la Reyer Venezia, e a momenti tiravo una scarpa contro il televisore – ha amnesie»

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO


ORE 10.15

Olimpia Milano analizza sul sito ufficiale le Final Four dei suoi giocatori.

LEGGI L’ARTICOLO


ORE 10.00

La sfida tra Kevin Punter e Cory Higgins nella nostra analisi pre-Final Four

LEGGI L’ARTICOLO


ORE 9.40

Luis Scola su La Prealpina: «Non credo che giocherò il prossimo anno. Tengo ancora aperta una piccola finestra, ma ad una certa età il momento di smettere arriva per tutti»


ORE 9.30

Andrea De Nicolao, play della Reyer Venezia, dopo il ko con Milano in gara-2 su la Nuova: «Temevo che nella seconda sfida potessimo accusare improvvisamente la stanchezza, poi bisogna aggiungere che Milano ha disputato una partita quasi perfetta. Lo scarto finale è ampio, l’Olimpia è una squadra che non ti permette di rimontare da –20 perché quando sente l’odore del sangue affonda ancora di più i denti nella preda»


ORE 9.00

News assortite dal mercato di LBA Serie A: Adriano Vertemati sarà il prossimo coach di Varese, Attilio Caja potrebbe lasciare Reggio Emilia, Lele Molin firmerà un rinnovo pluriennale con l’Aquila Trento


ORE 8.30

Christos Stavropoulos al Corriere della Sera: «Milano ora è un polo che attrae i i campioni. Merito di Messina».

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO


ORE 7.30

Zach LeDay su Repubblica-Milano: «Cerco di imparare ogni giorno qualcosa dai veterani. E’ lì che voglio arrivare. Disputare tante Final Four e vincere titoli».

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO


ORE 7.05

Kevin Punter ieri ha parlato del suo futuro, lasciando intendere di essere molto interessato ad un rinnovo con Olimpia Milano. Il suo contratto scade al 30 giugno. Sulle sue condizioni fisiche lo ribadiamo: il giocatore è scivolato su un adesivo durante gara-1 riportando un piccolo risentimento. In gara-2 è rimasto a riposo precuazionale, venerdì sarà in campo a pieno regime contro il Barcellona


Ore 7.00

La squadra di Ettore Messina è giunta ieri a Colonia e ha fatto ingresso nella Bolla delle Final Four. Oggi sono attese le parole del coach biancorosso e di Kyle Hines, mentre le conferenze stampa ufficiali arriveranno domani: Alle ore 11.30 parlerà Jordi Bertomeu, alle ore 12.30 Ettore Messina e il Chacho, oltre ai blaugrana Jasikevicius e Mirotic. Alle ore 19 Kyle Hines e Malcolm Delaney.


One thought on “LIVE Olimpia Milano | Tutte le notizie di oggi, da Colonia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Zach LeDay: Voglio vincere titoli. Con Saras, se non stati nel sistema sei fuori

Zach LeDay protagonista sull’edizione milanese di la Repubblica. Nella rubrica “Uomini e Canestri”, ecco le sue parole a Luca Chiabotti

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
La Virtus espugna Brindisi: Teodosic e Belinelli ad un passo dalla finale scudetto

La Virtus Bologna passa ancora a Brindisi e ipoteca la finale scudetto. 74-83 il finale, serie sullo 0-2. Ora il...

Chiudi