Pozzecco sospeso. Sardara: Le regole sono regole. E c’è il rumors sull’addio

Alessandro Maggi 3

E’ di questa mattina la notizia della sospensione di dieci giorni di Gianmarco Pozzecco in casa Banco di Sardegna Sassari

E’ di questa mattina la notizia della sospensione di dieci giorni di Gianmarco Pozzecco in casa Banco di Sardegna Sassari. Ecco il comunicato del club.

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che a seguito di comportamenti sanzionati dagli organi competenti della Basketball Champions League, i quali fanno seguito a precedenti analoghi sanzionati dalla Federazione Pallacanestro Italiana, l’allenatore Gianmarco Pozzecco viene disciplinarmente sospeso per dieci giorni dall’attività sportiva.

Ad Ansa il presidente del club Stefano Sardara ha chiarito la posizione del club:

«Ci sono delle regole, e alla base del club ci sono dei valori e la volontà di preservarli. Spiace assumere una decisione del genere in un momento così delicato, ma non si può girare la testa dall’altra parte».

«È una questione di regole, di rispetto, sono cose gravi è una responsabilità verso chi ci segue e ci sostiene, se non si interviene finisce che tutto diventa possibile».

E’ il terzo momento delicato di una stagione non semplice per Gianmarco Pozzecco a Sassari. Prima l’esonero, poi rientrato, quest’estate, quindi l’espulsione nelle Final Eight di Coppa Italia contro Pesaro, quindi questa decisione del club.

Secondo Fabrizio Lorenzi di Repubblica, si parlerebbe anche di risoluzione.

3 thoughts on “Pozzecco sospeso. Sardara: Le regole sono regole. E c’è il rumors sull’addio

  1. Pozzecco ha da sempre comportamenti pagliacceschi, a partire dall’episodio della camicia strappata a Varese in un derby contro Milano in poi. Comportamenti che in un ragazzo di 20 possono anche strappare un sorriso, in un quasi cinquantenne sono patetici.

  2. Pozzecco è un antimilanese storico, buon amico di quello che ci faceva i muscoletti, la camicia strappata un must del genere psicho, è un istintivo talvolta senza freni inibitori……eppure a “qualche nostro vecchio amico” piaceva

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Sandro Gamba: Mi aspetto un colpo da Gigi Datome. E' la sua sera

E’ martedì, è tempo di «Tiro Libero» su Repubblica-Milano, la rubrica di Sandro Gamba. Ecco alcuni passaggi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Kyle Hines
Gara-5: Ettore Messina e Kyle Hines sanno come si fa. E in campo c’era anche Gist

Solo un giocatore di Olimpia Milano ha giocato una gara-5 nei playoff di EuroLeague: Kyle Hines, con Messina in panchina,...

Chiudi