Jasmin Repesa recupera Tyler Cain: Dobbiamo reagire, d’orgoglio

Jasmin Repesa presenta così Pesaro vs Olimpia Milano, in programma domani alle ore 12 alla Vitifrigo Arena della città marchigiana

Jasmin Repesa presenta così Pesaro vs Olimpia Milano, in programma domani alle ore 12 alla Vitifrigo Arena della città marchigiana. Ecco le sue parole, con un annuncio, il rientro di Tyler Cain.

«Domani avremo a disposizione Cain che in settimana è tornato ad allenarsi. Sicuramente Tyler non ha recuperato al 100% ma ha una grande voglia di aiutare la squadra. Lo staff medico ha svolto un lavoro importante. La settimana in palestra è andata bene». 

«Dobbiamo recuperare completamente Massenat che ancora non è al livello di forma in cui invece vorremmo vederlo. Dobbiamo continuare a inserire Eboua nel nostro sistema di gioco e riprendere fiducia. Abbiamo lavorato su degli aspetti tattici, in preparazione alla gara di domani abbiamo visto i due match di Eurolega giocati e vinti da Milano contro il Bayern Monaco».

«Per noi è importante essere realisti, ci sono motivi oggettivi per cui ci troviamo in questa situazione, li abbiamo analizzati e non possiamo ripetere gli stessi errori. Delfino dopo le Final Eight non ha quasi giocato, poi c’è stata la partenza di Gerald Robinson, senza dimenticare l’infortunio di Massenat e anche la positività di Justin Robinson». 

«Queste cose succedono, vorrei essere ottimista, i ragazzi lavorano molto bene. Abbiamo avuto un calendario molto impegnativo. Senza tutti i problemi che abbiamo affrontato ora avremmo probabilmente una o due vittorie in più. Siamo già salvi, sarebbe bellissimo vincere domani».

«A Milano nel match di andata è stata una partita tiratissima in cui abbiamo anche sfiorato il successo. Troveremo una squadra come sempre molto concentrata e che può disporre di un roster molto lungo. Ora – dopo i problemi dell’ultimo periodo – dobbiamo reagire, soprattutto per il nostro orgoglio».

Next Post

Messina: Finché sarà possibile il primo posto, faremo il possibile per conquistarlo

Le parole del coach biancorosso e le ultime news, alla vigilia della penultima giornata di campionato
Ettore Messina Varese

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Ettore Messina
Olimpia Milano, la post-season si preannuncia di fuoco. Un calendario da turnover

Domani penultima giornata di campionato con Pesaro, quindi una pausa da dedicare al Bayern prima di Cremona: il calendario di...

Chiudi