Ettore Messina: Partita delicata, avremo bisogno di tutti

Le parole del coach biancorosso e le ultime news, verso il derby di domani pomeriggio al Forum

Torna il campionato e l’Olimpia Milano è attesa dal derby contro l’Acqua San Bernardo Cantù (ore 18). Una sfida sempre particolare e molto sentita, anche se l’assenza di pubblico toglie una parte del fascino a questa partita. Comunque, è un testacoda ed i biancorossi cercano altri due punti per consolidare il primato.

Olimpia Milano vs Cantù | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato il match del Mediolanum Forum: “Come tutte le partite che arrivano dopo una sconfitta anche questa è delicata, perché occorre superare, oltre alla stanchezza fisica, anche la frustrazione. Di conseguenza, è una gara in cui avremo bisogno di tutti, di difendere bene sui loro tiratori e controllare i rimbalzi. Cantù attraversa un buon momento, sta facendo bene con Coach Bucchi, ed è certamente un avversario da affrontare con grande attenzione”.

Olimpia Milano vs Cantù | Le ultime notizie

Sempre ovviamente assente Malcolm Delaney in casa biancorossa, così come non utilizzabile in campionato Jeremy Evans. Torna a disposizione Jakub Wojciechowski e ci saranno ampie scelte di turnover per il coach milanese: di sicuro dovranno stare fuori altri due stranieri, ma servirà anche un’altra esclusione per arrivare ai 12 da mandare a referto.

Non dovrebbero esserci defezioni nella squadra canturina, allenata dall’ex Piero Bucchi.

Next Post

Alcuni positivi al Covid a Cantù, ma il derby di domani si gioca

La società brianzola ha comunicato che, "visto il fitto calendario di partite che attende l’Olimpia Milano", scenderà in campo al Forum

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Torino vs. Urania Wildcats | In campo domani alle 18:00 al Pala Gianni

Urania subito in campo domani a Torino contro una delle pretendenti alla promozione ma reduci da una brutta sconfitta contro...

Chiudi