Ettore Messina: Ringrazio il Palalido per l’applauso, non è cosa da tutti i giorni

Un lungo applauso ha celebrato la prima uscita milanese di Ettore Messina. E da questo vuole partire il nuovo condottiero biancorosso

Un lungo applauso ha celebrato la prima uscita milanese di Ettore Messina. E da questo vuole partire il nuovo condottiero biancorosso: «Fatemi ringraziare per l’applauso, non capita spesso a Milano, al Palalido, da un pubblico che ne ha viste così tanta di pallacanestro. Spero di ripagare tanta fiducia».

Sulla gara: «La squadra ha rispettato l’impegno con serietà, fisicità, dopo un primo quarto in cui si è carburato più lentamente».

Sui Nazionali: «I nazionali bene, così gli italiani come Michael Roll. Domani ci alleniamo, e la sera si parte per Atene».

Sul Palalido: «Impianto bellissimo. Ci sono un paio di partite che verremo qui in questa stagione. Sono contento, perchè è bello, per la storia che rappresenta. Per Milano e per questo club».

Sulle condizioni di Aaron White: «Aaron White si è mezzo sfasciato una costola. Verrà con noi ad Atene, voleva giocare già oggi, ma è stato meglio non forzare».

Sulla gara con il Khimki: «C’erano tante assenze, da ambo le parti. Per la prima volta giocavano contro una difesa simile, abbiamo fatto belle cose. Ero molto contento».

Su Nedovic: «Nedovic sta migliorando, non ha molto dolore ed è la notizia migliore. Inizia a lavorare di più. Iniziano a vedere il fondo del tunnel, lui e Gudaitis».

Sulla stagione che arriva: «Quello che vorrei vedeste sempre è questo atteggiamento, di coesione in attacco e in difesa. Voglia di difendere e in attacco di trovare il giocatore più libero. E padronanza dei propri nervi».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Olimpia Milano vs Urania | Promossi e rimandati

Olimpia Milano vs Urania: Il salotto del basket milanese ha riaperto i battenti: la notizia è questa, ma andiamo sui promossi e rimandati del derby
Olimpia Milano vs Urania

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: