Alcuni positivi al Covid a Cantù, ma il derby di domani si gioca

La società brianzola ha comunicato che, “visto il fitto calendario di partite che attende l’Olimpia Milano”, scenderà in campo al Forum

Il Covid-19 colpisce il derby tra Olimpia Milano e Acqua San Bernardo Cantù. La società brianzola, infatti, ha comunicato che “i risultati dei tamponi effettuati hanno evidenziato alcune positività” all’interno del Gruppo Squadra (senza annunciare i nominativi), con i soggetti in isolamento. Inoltre, in data odierna, i componenti dello staff tecnico canturino hanno manifestato sintomi riconducibili a Covid-19.

Tuttavia, la partita di domani pomeriggio (ore 18) al Mediolanum Forum si giocherà. Il club ospite ha annunciato che scenderà ugualmente in campo “visto il fitto calendario di partite che attende l’Olimpia Milano, impegnata ad affrontare la fase più delicata della sua stagione in Eurolega, dell’impossibilità di trovare una data per il recupero della gara, come prevederebbe il protocollo“. Dunque, non ci saranno rinvii e il derby sarà regolarmente disputato.

Secondo quanto appreso da realolimpiamilano.com, Olimpia Milano avrebbe dato disponibilità a recuperare la gara in altra data. Nonostante questo, la partita domani pomeriggio andrà in scena.

One thought on “Alcuni positivi al Covid a Cantù, ma il derby di domani si gioca

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Due anticipi in LBA: crolla Brescia, la Virtus Bologna torna al successo

Dopo lo spareggio tra disastrate, vinto ieri sera dalla Fortitudo Bologna su Reggio Emilia, doppio anticipo oggi per la LBA Serie A
Anticipi LBA Serie A

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Ettore Messina: Partita delicata, avremo bisogno di tutti

Le parole del coach biancorosso e le ultime news, verso il derby di domani pomeriggio al Forum

Chiudi