Neve su San Pietroburgo, pullman per portare i tifosi a palazzo

Di nuovo la neve nel destino di Olimpia Milano. E per lo Zenit ci sarà un’affluenza di pubblico intorno al 50%

Di nuovo la neve nel destino di Olimpia Milano. Arrivata nella giornata di ieri a San Pietroburgo, la squadra di Ettore Messina ha trovato la città innevata e -16 gradi di minima nella notte.

Le precipitazioni sono proseguite in giornata, e il GM dello Zenit ha predisposto dei pullman speciali per portare i tifosi all’Arena da 7.000 posti. Ci sarà infatti la possibilità per il pubblico di accedere alla gara, con una riduzione del 50% circa dei posti a sedere.

Di fatto, secondo il dirigente russo, ci sarebbero problemi anche solo a percorrere i due chilometri che dividono il palasport dalla stazione della metropolitana. 

One thought on “Neve su San Pietroburgo, pullman per portare i tifosi a palazzo

  1. I russi a palazzo mi preoccupano, non per il tifo anzi, per me uno stimolo a fare meglio ma per le possibilità di contagio. È assurdo ammettere pubblico è ancora troppo presto.

Comments are closed.

Next Post

Il quarto periodo dice Zenit: l'Olimpia va ko in Russia

I biancorossi troppo fallosi al tiro e con qualche errore di troppo nel finale, i russi ribaltano anche il doppio confronto

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Urania, Parola al Capitano: Benevelli ci racconta al vittoria su Biella!

Partita "sporca", snervante ma alla fine l'Urania porta a casa il 4° referto rosa consecutivo, le parole del Capitano. Quattro...

Chiudi