Kyle Hines: La Coppa Italia? Il nostro obiettivo è essere dominanti

Alessandro Maggi 1

Come avevamo anticipato qualche giorno fa, Kyle Hines è stato ospite di Fabrizio Salvio su Sportweek. Ecco alcune sue dichiarazioni

Come avevamo anticipato qualche giorno fa, Kyle Hines è stato ospite di Fabrizio Salvio su Sportweek. Ecco alcune sue dichiarazioni.

SULL’ALTEZZA

«Se qualcuno pensa che io sia troppo piccolo, o troppo vecchio, o non abbastanza bravo, mi offre una motivazione speciale per dare il meglio. Mi piace sfidare i pregiudizi sul mio conto e dimostrare in campo che sono sbagliati. Che è sbagliato sottovalutarmi. Il giorno che non avrò questa motivazione, sarà il giorno giusto per smettere».

SU OLIMPIA MILANO

«Forse è anche meglio di come me l’aspettavo. C’è un gruppo di giocatori quasi tutto rinnovato che ha bisogno di tempo per conoscersi bene. Ma pure lo staff tecnico deve adattarsi a noi. Però nell’ultimo mese stiamo dimostrando di essere competitivi ai massimi livelli, siamo in un’ottima posizione di classifica in Italia e in Europa. Potrei dire che sono felice. So che le partite decisive devono ancora arrivare, ma il potenziale di questa squadra è enorme».

SULLA COPPA ITALIA

«Quando hai la possibilità di vincere qualcosa di speciale, devi fare in modo di riuscirci. Il nostro obiettivo è essere una squadra dominante, la squadra di riferimento in Italia».

SU ETTORE MESSINA

«E’ diventato più paziente, ma è esigente allo stesso modo. In Russia il nostro percorso insieme è rimasto incompleto perchè non siamo riusciti a vincere l’Eurolega. Spero che si possa completare a Milano».

One thought on “Kyle Hines: La Coppa Italia? Il nostro obiettivo è essere dominanti

  1. Interessante pesare le parole. Non vuole vincere, ma dominare (in Itali).
    Questione di mentalita’….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Ufficiale: Jakub Wojciechowski è dell'Olimpia Milano

Il club biancorosso ha annunciato l'acquisto dell'ex Biella: "Un'occasione importante per la mia carriera"

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Jakub Wojciechowski
Edilnol Biella, rescissione consensuale con Jakub Wojciechowski

Edilnol Pallacanestro Biella comunica di aver risolto consensualmente il contratto che legava il Club a Jakub Wojciechowski

Chiudi