Kyle Hines: Una vittoria di maturità, quando la stagione conta di più

Le parole del lungo biancorosso nel post partita, dopo la sesta vittoria consecutiva in Eurolega

Uno dei grandi protagonisti del sesto successo consecutivo dell’Olimpia Milano in Eurolega è stato Kyle Hines. L’americano è stato superlativo in difesa, segnando anche canestri e tiri liberi importanti: “Non sono io, ma è la squadra – le sue parole ad Euroleague TV – Tutti ci mettiamo al lavoro ogni giorno, abbiamo tutti un obiettivo e ogni giorno diciamo ‘Insieme’ perché questo significa insieme. Adesso siamo insieme“.

Sulla partita: “È stata una grande vittoria. Eravamo un po’ addormentati nel primo quarto, ma dopo l’intervallo siamo cresciuto, modificando alcune cose. Abbiamo mostrato maturità. Questo tipo di vittorie contano di più nel momento in cui la stagione conta di più, quando bisogna tirare fuori gli attributi“. E questa AX Armani Exchange ha mostrato di averli belli grossi.

One thought on “Kyle Hines: Una vittoria di maturità, quando la stagione conta di più

  1. Parole sante. Parole di uno che sa cosa serve per arrivare fino in fondo. Poi sul campo che dire? L’ assist per la tripla di Delaney parla da solo.

Comments are closed.

Next Post

La Visione del Guazz | Micovsessualità

Il mondo del basket si divide in due categorie: chi ama Micov e chi non capisce nulla. Io sono un caso unico: la mia è una venerazione completa, intellettuale e carnale. Micovsessualità, l’ho chiamata. Irrefrenabile. Incalcolabile. Trascendentale. Oltre la logica. Oltre la ragione. Oltre la fede. Una passione che, e […]
La Visione del Guazz

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano Zenit
Olimpia Milano vs Zenit | Le Pagelle di RealOlimpiaMilano

Le pagelle di Olimpia Milano vs Zenit: Punter pare Keitg Langford, Vlado Micov improvvisamente lievita, Hines fa una piccola lezione...

Chiudi