Olimpia Milano attende news a Madrid alle 13: a Cremona non si gioca

Olimpia Milano ancora bloccata a Madrid, con l’aeroporto della città chiuso sino alle ore 13: la Vanoli attende il rinvio

Olimpia Milano ancora bloccata a Madrid, con l’aeroporto della città chiuso sino alle ore 13, e nessun’altra alternativa possibile per lasciare la Spagna.

Nella serata di ieri, il club ha fatto sapere che non ci potranno dunque essere nuove comunicazioni sino all’ora di pranzo, con i giocatori in albergo in attesa di nuove informazioni.

Gazzetta dello Sport, Corriere della Sera e QS parlano già di rinvio. Anche secondo quanto appreso da ROM da Cremona attenderebbero solo comunicazione della Lega sul rinvio.  Arrivata nella tarda mattinata.

Volontà del club era scendere in campo ad ogni costo, vista l’assenza di date per il recupero prima delle Final Eight di Coppa Italia.

Oggi si chiude il girone d’andata, la rassegna nazionale parte l’11 febbraio e Milano è attesa da un doppio turno di EuroLeague in settimana, il che preclude ogni rinvio a lunedì, e anche il 26-28 gennaio.

Le due date per il recupero

La Vanoli ha turno di riposo solo ad aprile.

Prima data credibile il 19 gennaio, con Cremona potenzialmente ad anticipare il match con Trieste del 17 al 16, sabato. L’Olimpia poi scenderebbe in campo il 21 contro il Bayern, ma in casa, evitando ulteriori trasferimenti.

Seconda chance nella settimana 1-7 febbraio, con Milano attesa in Francia il 5 dall’Asvel. Cremona gioca il 31 gennaio in casa con la Virtus Bologna, Olimpia al Forum con Trieste. Possibile quindi scendere in campo il 2, al PalaRadi.

3 thoughts on “Olimpia Milano attende news a Madrid alle 13: a Cremona non si gioca

  1. Secondo me il 19/01 la si recupera…
    A meno partono alle 13:30,
    arrivano alle 15 a milano,poi BUS fino a Cremona e alle 17 giocano.
    #SiPuòFare

  2. Basterebbe anche solo spostare la partita alle ore 20:30 se dovessero riuscire a partire entro le ore 14:00….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Scritto il futuro di Luca Banchi: vola negli States, in G League

Scritto il futuro di Luca Banchi. Il coach dello scudetto atteso 18 anni di Olimpia Milano vola negli Stati Uniti, in G League
Luca Banchi

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano sempre a Madrid, a rischio la gara con Cremona

L'aeroporto della capitale spagnola è ancora chiuso, ma i biancorossi sperano di poter partire domattina

Chiudi