Olimpia Milano sempre a Madrid, a rischio la gara con Cremona

L’aeroporto della capitale spagnola è ancora chiuso, ma i biancorossi sperano di poter partire domattina

L’Olimpia Milano è sempre a Madrid. L’aeroporto della capitale spagnola è rimasto chiuso per tutta la giornata odierna, a causa della fitta nevicata che ha colpito la città. Dunque, i biancorossi trascorreranno la notte in terra iberica, sperando di poter partire domattina.

Se ci riusciranno, la partita di domani pomeriggio (ore 17) sul campo della Vanoli Cremona si disputerà regolarmente, altrimenti verrà ovviamente chiesto il rinvio. L’AX è intenzionata, dunque, a giocare, anche dopo il viaggio in giornata, per non intasare ancor di più un calendario già molto fitto di impegni, tra campionato ed Eurolega.

Il meteo per domani non prevede ulteriori precipitazioni a Madrid, dunque ci sono speranze. Ma si attendono notizie…

2 thoughts on “Olimpia Milano sempre a Madrid, a rischio la gara con Cremona

  1. Clamorosa figura da cioccolatai degli spagnoli: in aeroporto non c’era un mezzo che è uno intento a spalar la neve, probabilmente ne erano sprovvisti; la città di Madrid sembrava un enorme campo per sci da fondo: anche li nessuna traccia degli spalaneve!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano attende news a Madrid alle 13: a Cremona non si gioca

Olimpia Milano ancora bloccata a Madrid, con l’aeroporto della città chiuso sino alle ore 13: la Vanoli attende il rinvio
Olimpia Milano Rinvio

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Serie A2, hurrà Urania al Lido: battuta Torino 65-63

Questa volta volta i Wildcats sorridono in volata, battuta Torino con Langstonmatch winner. L’Urania Milano vince la prima partita casalinga...

Chiudi