Virtus vs Olimpia Milano | Marco Belinelli è pronto all’esordio

La vigilia di Djordjevic, verso il big match: “Abbiamo qualche acciacco, ma non troviamo scuse”

Domani è l’ora del big match alla Segafredo Arena, dove l’Olimpia Milano sarà ospite della Virtus Bologna. Lo scontro tra le squadre più attese all’inizio della stagione e le due favorite per la vittoria dello scudetto. E, in casa bolognese, c’è la voglia di cancellare quella sconfitta nella finale di Supercoppa.

Sarà il giorno del debutto in maglia bianconera per Marco Belinelli, come annunciato ufficialmente dal club felsineo (“Ha svolto il terzo allenamento in gruppo“). Non ci saranno Pajola e Nikolic, mentre Teodosic non si è allenato venerdì, ma sabato ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo e sarà, dunque, in campo nella sfida contro i biancorossi.

Virtus vs Olimpia Milano | Le parole di Sasha Djordjevic

Così Sasha Djordjevic, tecnico bianconero ed ex di giornata, ha presentato questo confronto: “Contro Milano ci attende una partita che tutti vorrebbero giocare al massimo. Cercheremo di portare a casa una vittoria che potrebbe rivelarsi molto importante per il nostro cammino in campionato. Queste sfide sono fisicamente molto esigenti, sarà una partita intensa, molto dura, per questi motivi avremo bisogno di essere al cento per cento mentalmente ma soprattutto fisicamente”.

La situazione della squadra: “Abbiamo qualche acciacco e non tutti stanno benissimo, qualche infortunio potrebbe pesare sull’andamento della gara. Ma come dico sempre, non troviamo delle scuse, anzi cerchiamo il nostro miglior gioco facendo tesoro degli errori commessi nella finale di Supercoppa. L’esperienza di Milano è notevole, ma anche noi abbiamo i nostri cavalli da corsa. Domani mi aspetto una partita molto bella”.

One thought on “Virtus vs Olimpia Milano | Marco Belinelli è pronto all’esordio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Luca Baraldi: Colmato il gap. Noi avremo la testa più libera

E’ sicuramente uno dei volti per eccellenza di Virtus vs Olimpia Milano. E’ l’ad delle «Vu Nere” Luca Baraldi, che parla nel giorno del match
Buongiorno Olimpia

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Messina: Virtus molto profonda, spero sia una bella partita

Le parole del coach biancorosso e le ultime news verso il big match di domani pomeriggio

Chiudi