Annunci

Ettore Messina: Una buona gara, importante far riposare Rodriguez e Scola

Ettore Messina commenta così il largo successo in Olimpia Milano vs Pistoia: Una buona partita, abbiamo dato minuti a tutti

Annunci

Ettore Messina commenta così il largo successo in Olimpia Milano vs Pistoia: «Una buona partita, abbiamo dato minuti a tutti e i ragazzi hanno giocato con serietà. Importante far riposare Rodriguez e Scola».

Sul percorso di crescita di Riccardo Moraschini: «L’ostacolo è la grande concorrenza. Amedeo ce l’ha fatta, Riccardo oscilla. Non è un caso che in preseason, dove eravamo in meno, era più sereno e aveva fatto molto bene».

Sul campionato: «Che si potesse perdere con tutti lo avevo detto dall’inizio, e non per giustificarmi. Se non sei preparato e attento puoi pagare. Brindisi non mi stupisce: conosco Frank. La Virtus è una squadra di primo livello, anche in EuroCup, non sono stupito. Noi nelle ultime tre settimane abbiamo trovato una certa continuità, non avere Gudaitis e Della Valle non è una bellissima cosa».

Sul prossimo confronto con la Fortitudo Bologna e l’ambiente che lo accoglierà: «No comment». 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Arturas Gudaitis, lo stop sarà di quattro settimane

Quali sono le condizioni di Arturas Gudaitis? Durante la conferenza stampa post-partita, Ettore Messina commentato i rumors sul giocatore
Arturas Gudaitis

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: