Messina: Virtus molto profonda, spero sia una bella partita

Le parole del coach biancorosso e le ultime news verso il big match di domani pomeriggio

Un Santo Stefano di lavoro in casa Olimpia Milano, in vista dell’atteso big match di domani pomeriggio (ore 17.15) sul campo della Virtus Bologna. Il derby d’Italia e la sfida tra le due grandi favorite di inizio stagione, con i biancorossi a caccia del secondo successo sul campo dei bianconeri, dopo quello nella finale di Supercoppa. E con la possibilità di lanciare un nuovo segnale forte e chiaro alla grande rivale ed a tutto il campionato.

Virtus vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina, grande ex di giornata, presenta la sfida della Segafredo Arena: “Si tratta di una partita molto difficile, in cui affrontiamo una squadra che dopo l’ingaggio di Marco Belinelli ha notevole profondità e un numero ancora superiore di alternative di gioco. La speranza è che sia soprattutto una bella partita vista l’attesa che la circonda

Virtus vs Olimpia Milano | Le ultime notizie

L’AX Armani Exchange dovrà, presumibilmente, fare nuovamente a meno di Vlado Micov, colpito la scorsa settimana dal Covid-19, poi Messina dovrà scegliere gli altri due stranieri da lasciare fuori per turnover.

Tra i padroni di casa c’è la pesante assenza di Alessandro Pajola, soprattutto dal punto di vista difensivo, mentre è atteso il debutto di Marco Belinelli, seppur probabilmente con un minutaggio limitato.

7 thoughts on “Messina: Virtus molto profonda, spero sia una bella partita

  1. Secondo me, domani tutti i problemi di questa squadra verranno al pettine: squadra bassa, poco atletica, vecchia, contributo dagli italiani molto molto basso , giocatori logorati dal doppio impegno coppa campionato….

  2. Fuori Pajola loro giocheranno in 11, fuori roll,micov e Tarcisio e azzerati cinciarini moretti e Biligha , noi giocheremo in nove.

  3. L’uccello del malaugurio è sempre all’opera triplicandosi per all’occorrenza.
    Forza Olimpia !!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Virtus vs Olimpia Milano | Marco Belinelli è pronto all'esordio

La vigilia di Djordjevic, verso il big match: "Abbiamo qualche acciacco, ma non troviamo scuse"
Marco Belinelli Virtus

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Carlo Recalcati
Carlo Recalcati: I favori del pronostico restano per l’Olimpia Milano

Il grande Carlo Recalcati analizza per ROM Virtus vs Olimpia Milano, in programma domani alla Segafredo Arena

Chiudi