Un Santo Stefano di lavoro in casa Olimpia Milano, in vista dell’atteso big match di domani pomeriggio (ore 17.15) sul campo della Virtus Bologna. Il derby d’Italia e la sfida tra le due grandi favorite di inizio stagione, con i biancorossi a caccia del secondo successo sul campo dei bianconeri, dopo quello nella finale di Supercoppa. E con la possibilità di lanciare un nuovo segnale forte e chiaro alla grande rivale ed a tutto il campionato.
Virtus vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina
Così Ettore Messina, grande ex di giornata, presenta la sfida della Segafredo Arena: “Si tratta di una partita molto difficile, in cui affrontiamo una squadra che dopo l’ingaggio di Marco Belinelli ha notevole profondità e un numero ancora superiore di alternative di gioco. La speranza è che sia soprattutto una bella partita vista l’attesa che la circonda”
Virtus vs Olimpia Milano | Le ultime notizie
L’AX Armani Exchange dovrà, presumibilmente, fare nuovamente a meno di Vlado Micov, colpito la scorsa settimana dal Covid-19, poi Messina dovrà scegliere gli altri due stranieri da lasciare fuori per turnover.
Tra i padroni di casa c’è la pesante assenza di Alessandro Pajola, soprattutto dal punto di vista difensivo, mentre è atteso il debutto di Marco Belinelli, seppur probabilmente con un minutaggio limitato.
Secondo me, domani tutti i problemi di questa squadra verranno al pettine: squadra bassa, poco atletica, vecchia, contributo dagli italiani molto molto basso , giocatori logorati dal doppio impegno coppa campionato….
Fuori Pajola loro giocheranno in 11, fuori roll,micov e Tarcisio e azzerati cinciarini moretti e Biligha , noi giocheremo in nove.
Le’ rivaa lu, un’alter.
L’uccello del malaugurio è sempre all’opera triplicandosi per all’occorrenza.
Forza Olimpia !!
Orlando la tua fede incrollabile ti fa onore ma,temo, non ci salverà dal disastro.