Olimpia Milano vs Baskonia | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Delaney non ha la squadra in mano, Tarczewski gioca un buon secondo quarto, Punter prova a risolverla da solo: le pagelle di una notte grigia

Punter 5 – Va a fiammate, l’ultima nel quarto quarto che fa sognare, anche se tenta di fare tutto in solitaria. 15 punti.

LeDay 6.5 – 7 punti e 8 rimbalzi, tieni botta nel pitturato e sugli aiuti con alcuni interventi preziosi. Una prestazione di buona quantità.

Roll 5.5 – Il tiro non entra, e allora prova a farsi sentire difensivamente. Nell’ultimo possesso non regge l’uno contro uno con Henry.

Rodriguez 5.5 – 3 triple, un paio di perse che fanno impazzire Messina, e nel finale lascia precipitosamente il campo per alcuni istanti, per poi non rientrare più in gioco. 9 punti, 5 assist e +2 di plus/minus.

Tarczewski 6 – In attacco non è un fattore, ma difensivamente ha il merito di aiutare nei raddoppi sui portatori di palla diminuendo i rifornimenti sotto. Il secondo quarto è il migliore della stagione, chiude con un 4+4 che certamente non basta.

Biligha ne

Cinciarini ne

Delaney 5 – Non ha mai la squadra in mano abbandonandosi a precipitosi uno contro uno che non parrebbero il suo pane. Prestazione che i 12 punti finali non possono coprire: momento di flessione prolungato, ma se Milano è squadra da 14 assist a 24, per l’ennesima volta, è anche e soprattutto colpa sua.

Shields 5 – 7 punti in avvio, 9 alla fine, senza essere fattore reale in difesa nonostante i due recuperi. Giornata no che si può concedere.

Brooks 5 – Non riesce ad entrare in partita neanche in difesa, dove ha più compiti di contenimento sui “3”. -12 di plus/minus.

Hines 5 – Primo quarto da incubo su Fall, pesca un paio di giocate pazzesche nel quarto quarto in avvio. Ma non basta.

Datome 6.5 – 3/3 dall’arco, per 15’ di grande solidità. Si fa sentire anche in difesa sugli aiuti.

Coach Messina 5.5 – Le prova tutte, girando i quintetti e cercando contributo anche in un Tarczewski che sino ad oggi era stato spesso dimenticato. Squadra che manca di continuità e che soprattutto fatica ad attaccare “insieme”.

3 thoughts on “Olimpia Milano vs Baskonia | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Messina: il Baskonia ha giocato più duro di noi, dovremo riflettere

Le parole del coach biancorosso in sala stampa, dopo la gara di Eurolega al Mediolanum Forum

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
L’Olimpia non entra mai in ritmo: il Baskonia passa al Forum

I biancorossi sono sempre costretti ad inseguire e non trovano mai la giusta continuità sia in attacco che in difesa

Chiudi