Assemblea LBA: non si è parlato di stop al campionato

Fabio Cavagnera 1

Le società della massima serie si sono riunite in videoconferenza, ma non si è parlato di sospensione del campionato

Si è conclusa l’assemblea della Legabasket, in programma oggi in videoconferenza, e non si è parlato di una sospensione del campionato, dopo la decisione del Governo di giocare a porte chiuse almeno fino al 24 novembre prossimo.

Assemblea LBA | Il comunicato ufficiale

La Assemblea della LBA che si è riunita oggi in modalità videoconferenza ha approvato il Bilancio Consuntivo al 30/06/2020, la Relazione e la Nota Integrativa e la Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.

Per quanto riguarda il Budget Economico Finanziario 2020-21 l’Assemblea ha deciso di approfondire ulteriormente ogni tema legato agli sviluppi e agli investimenti nella stagione in corso, tenuto conto dell’aggravamento della emergenza sanitaria da Covid-19 di queste ultime settimane e del suo potenziale impatto sui ricavi.

A questo proposito il Presidente Umberto Gandini ha illustrato ai club le richieste che verranno presentate al più presto al Governo, in particolare riguardo a contribuzioni a fondo perduto per risarcire le ingenti spese da sostenere mensilmente per l’attività di screening, sospensione dei versamenti e contribuzioni in materia fiscale e previdenziale e interventi significativi per fornire liquidità agevolata al sistema che si trova costretto a giocare a porte chiuse, con ingenti conseguenze sui ricavi.

E’ stato infine analizzato il progetto di fusione per incorporazione con la società SO.BA.SA che gestisce attualmente il patrimonio immobiliare della Lega Basket.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Leonardo
Leonardo
26 giorni fa

Hanno parlato di tutto fuorché di trovare soluzioni alternative in caso che la situazione Covid degenerasse. Questa è l’ennesima dimostrazione che la Lega Basket non esiste, e poi ci lamentiamo del governo se sospenderá tutto. Ahimè come siamo messi male!

Next Post

Buongiorno Olimpia | Il partito della sospensione non esiste, ma neanche un piano B

Buongiorno Olimpia, la rubrica semi-quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà quasi ogni mattina al risveglio

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: