Il caso Asvel monta: lo Cholet denuncia il club e la lega francese

L’Asvel, avversario in settimana di Olimpia Milano, al centro del ciclone. In campo con un positivo, lo Cholet lo denuncia

E’ caos in Italia con il caso tamponi a Cantù, è caos enorme in Francia, dove Cholet potrebbe ritirarsi dal campionato francese dopo la gara di oggi con l’Asvel.

Gilles Bourdouleix, sindaco della città di Cholet, attacca: «Di fronte al comportamento dell’Asvel durante la partita contro lo Cholet, avvierò un procedimento penale contro questo club e la lega. L’irresponsabilità in questo protocollo sanitario deve essere punita!».

Norris Cole è infatti sceso in campo, per poi essere ritirato dall’Asvel una volta emersa la sua positività al Covid-19. In pratica, i referti sono arrivati a gara in corso.

E non solo: «Non ci saranno più partite alla Meilleraie (l’arena, ndr) finché il basket francese sarà gestito dall’irresponsabilità di questa Lega».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Biancorossodasempre
Biancorossodasempre
1 mese fa

Lione ha un’altissima percentuale di infetti x abitante: come fanno a girare per l’Europa senza controlli preventivi e quarantena? Quanti cluster dovranno generare prima di pensare a uno stop?

Anonymous
Anonymous
1 mese fa

‘Sta roba fa paura! Un minimo di responsabilita’ ci vuole

Marco de Mattia
Marco de Mattia
1 mese fa

Molto bene la denuncia, aspettiamo iniziative analoghe dopo il comunicato delirante di Lega Basket relativo a Cantù.

Next Post

Nuove conferme: il Governo lavora al blocco totale dello sport dilettantistico

Lo sport dilettantistico, dunque l'A2 a cui è iscritta Urania, è a rischio. Questa la pesante anticipazione della Gazzetta
Coronavirus

Subscribe US Now

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: