Ettore Messina: Più di 5.000 contagi. Raccogliamo quel che abbiamo fatto in questi mesi

Ettore Messina va oltre la partita nel dopogara con l’Asvel e parla dei contagi: Mi preoccupa il mondo più che l’EuroLeague

Ettore Messina commenta così in sala stampa il successo in Olimpia Milano vs Asvel: «E’ stata una buona vittoria in una gara fatta di tanti break, ma siamo stati capaci di sostenere il nostro sforzo. Nel momento decisivo siamo stati solidi».

Un avvio 12-0 in stagione: «Non mi aspettavo niente di particolare in questo avvio di stagione. Non pensavo nè a questo ma ad altre cose».

Una stagione difficile tra rinvii e positività in EuroLeague: «Mi preoccupa non l’EuroLeague ma il mondo. Oggi quasi 5.100 contagi. Sono preoccupato da questo, come tutti quelli che hanno figli che vanno a scuola, o che ogni giorno vanno al lavoro. Per mesi abbiamo fatto finta di non capire. Autobus pieni, gente fuori la sera, stiamo raccogliendo quello che abbiamo fatto. Con oggi siamo arrivato a 10-12 giocatori positivi in EuroLeague, nelle altre leghe la stessa cosa. Tocchiamo ferro, la salute generale è molto più importante della pallacanestro».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
GAE
GAE
1 mese fa

Per una volta concordo con il Messia quando dice che la salute viene prima della pallacanestro..la migliore risposta a chi pensa che bisogna continuare a prescindere..a buon intenditore poche parole..

Biancorossodasempre
Biancorossodasempre
1 mese fa

Gli eventi purtroppo prenderanno il sopravvento sulle opinioni, le restrizioni di viaggio impediranno di seguire il format prestabilito. Qualche partita sarà rinviata ma poi temo che si fermi tutta la macchina.

Next Post

Olimpia Milano vs Asvel | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Una gran bella prova di squadra per i biancorossi: Datome MVP per i canestri che spaccano il match, ma tanti voti alti

Subscribe US Now

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: