Olimpia Milano, parte la campagna d’Europa. Messina: Fiducia in quello che abbiamo

Alessandro Maggi 1

Ettore Messina lancia la sfida di Olimpia Milano EuroLeague: Abbiamo gli strumenti, abbiamo le persone, per essere competitivi

Ettore Messina lancia la sfida di Olimpia Milano EuroLeague. Queste le sue parole nel video della EuroLeague team preview dedicata al club biancorosso.

«In Italia ci si aspetta che Milano vinca. Come il Cska in Russia, Real Madrid e Barcellona in Spagna, il Maccabi in Israele. Si suppone che vinca».

«Penso che si possa avere fiducia in quello che abbiamo. Abbiamo gli strumenti, abbiamo le persone, che sono più importanti delle qualità tecniche, per essere competitivi. 

Così Gigi Datome: «Milano ha quello che aveva il Fenerbahe quando sono andato là. E’ un club ambizioso che vuole di più e mi auguro di divertirci insieme e avere successo tutti insieme».

Infine, Kyle Hines: «Per me è una sfida, la sfida di venire in una squadra nuova, una situazione nuova, con l’entusiasmo che Ettore Messina ha costruito qui. Obiettivo è far parte di questo gruppo e restituire gloria europea al club».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
orlandoilrosso
orlandoilrosso
20 giorni fa

Bello sentire la fiducia dentro queste parole da parte dei protagonisti principali. Gli allenatori e i giocatori ci credono E noi tifosi abbiamo il dovere morale di crederci con loro, I blog come questo nascono e vivono con l’entusiasmo dei redattori e dei tifosi che contribuiscono a sostenere questa nostra storia che speriamo sia colma di successi, Pronti a sostenere Olimpia anche nelle avversità. Le critiche non devono essere preconcette e distruttive.Molti qui ci provano ed è bello leggere dei timori e delle speranze comunque scritte con amore da parte dei redattori e di alcuni tifosi. Piacerebbe a tutti credo… Leggi il resto »

Next Post

Bayern vs Olimpia Milano | Si giocherà a porte chiuse

La partita d'esordio in Eurolega della squadra di Ettore Messina si giocherà senza pubblico

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: