Carlo Recalcati: Datome la stella, curioso di vedere Moretti

Uno degli allenatori storici del nostro basket parla del nuovo campionato e dell’Olimpia, alla Gazzetta dello Sport

Stasera sarà campionato. Con l’anticipo della prima giornata tra Treviso e Trento, parte la nuova Serie A. Uno degli allenatori veterani del nostro basket, Carlo Recalcati, parla della nuova stagione, sulle colonne della Gazzetta dello Sport. 

Milano favorita, poi metto Venezia sullo stesso piano della Virtus. Non so quante squadre riusciranno a far quadrare i conti, ma vedo roster molto interessanti ed una qualità generale superiore”.

Si parla anche di big ed italiani: “Per quanto riguarda le stelle dico Milano e Gigi Datome. Poi sono curioso di vedere come Moretti, Bortolani e Procida impatteranno in un campionato così competitivo”.

One thought on “Carlo Recalcati: Datome la stella, curioso di vedere Moretti

  1. Secondo me il giudizio di Recalcati è il più vicino alla realtà, Venezia allo stato attuale è superiore a Bologna e come Bologna può, solo migliorare la pallacanestro di De Raffaele è concreta ed efficace sui due lati del campo. I giocatori si trovano a memoria, hanno forza mentale e non sono mai domi, alla fine, salvo imprevisti, saranno davanti a Bologna.

Comments are closed.

Next Post

Ettore Messina: Con Reggio Emilia senza Malcolm Delaney

Il coach dell'Olimpia presenta l'esordio in campionato con Reggio Emilia e le ultime news sulla squadra biancorossa
Buongiorno Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: