Filippo Baldi Rossi: Milano più profonda e grossa, ma ci proveremo

Il numero 8 della Reggiana parla dell’esordio in campionato di domani pomeriggio contro l’Olimpia Milano a Bologna

Domani l’Olimpia Milano farà il suo debutto in campionato a Bologna, nella trasferta contro l’UnaHotels Reggio Emilia. Uno dei giocatori più rappresentativi della squadra emiliana è il neo acquisto Filippo Baldi Rossi che, sulle colonne del Resto del Carlino, parla della sfida di domenica.

Sarà una gara massacrante. Loro sono più profondi, fisicamente molto grossi e, come si è visto dalla recente Final Four di Supercoppa, più avanti di noi. Contrastarli non sarà certo facile, ma vi assicuro che ci proveremo. La nostra arma principale sarà l’avere sempre il coltello tra i denti poi, tecnicamente, dovremo essere altruisti nelle esecuzioni in fase offensiva”.

Ed il giocatore emiliano sarà contento severremo fuori dal campo con le gambe tremanti dalla fatica e con la canotta fradicia di sudore. Che dovranno essere nostre caratteristiche per tutta la stagione, non solo domenica. Se accadrà questo il punteggio sul tabellone sarà relativo”. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Meo Sacchetti: Milano non ha debolezze, ma stia attenta

Il ct della Nazionale parla del campionato al via questa sera, sulle colonne del Corriere della Sera, con un pizzico d'azzurro

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: