Cantù vs Olimpia Milano | Terzo giro, terzo dominio? Quali scelte per Messina

In campo alle 19 Cantù vs Olimpia Milano, 2ªgiornata di Supercoppa che per la squadra di Ettore Messina è terza sfida in sei giorni

In campo alle ore 19 Cantù vs Olimpia Milano, seconda giornata del girone A di Supercoppa che per la squadra di Ettore Messina è terza sfida in sei giorni. Si gioca al PalaDesio, evidentemente a porte chiuse.

Cantù vs Olimpia Milano, le ultime dalle sedi dal comasco

Il ko con Brescia ha fatto male alla squadra di Pancotto, che nel finale aveva cullato un meritato successo sino ai due liberi sbagliati da Jaime Smith. Roster a piena disposizione per Cesare Pancotto, che cerca il salto di qualità da Dante Thomas, deludente in campo ma assolutamente performante negli allenamenti.

Da segnalare, contro Brescia, l’ottima prestazione di Andrea Pecchia, autore di 18 punti. Si spera nelle porte aperte, ma ieri sera l’Ordinanza non è poi arrivata.

Cantù vs Olimpia Milano, le ultime dalle sedi dal Forum

Dopo due netti successi la squadra di Ettore Messina ha tutto per fare il tris: ma resta ovviamente un occhio al turnover.

Contro Varese sono rimasti a guardare Sergio Rodriguez, Kelab Tarczewski e Vlado Micov, non si sono ancora “fermati” Malcolm Delaney, Kevin Punter e Kyle Hines.

2 thoughts on “Cantù vs Olimpia Milano | Terzo giro, terzo dominio? Quali scelte per Messina

  1. è il momento di tenere fuori Hines, per vedere come gira la squadra con i soli Tarczewski, Biligha e LeDay a disposizione come “5”. Quindi fuori Punter, Hines e Roll (Delaney se sta fuori Hines ci deve essere, secondo me e Roll bene o male sa quel che deve fare, poi magari non lo fa sempre bene, ma sa che cosa gli chiede Messina).

  2. Assolutamente fuori Hines e io per un giusto turnover visto anche la pochezza dell’avversario farei riposare anche Delaney e Punter per non rischiare infortuni inutili o altro..in questo modo tutti si sentiranno parte integrante del gruppo senza malumori di nessun genere

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Elezioni FIP Lombardia: il 6 settembre al Forum d'Assago

Si terranno al Forum d’Assago le elezioni del 6 settembre per l’elezione del nuovo presidente del Crl della FIP. In corsa Maggi e Frates
Olimpia Milano Serie A

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Jaime Smith: Contro Milano l’opportunità di fare qualcosa di speciale

Le parole di Pancotto e Smith alla vigilia dell'ennesimo derby tra Cantù e Olimpia, in programma domani al PalaDesio alle...

Chiudi