Sassari vs Olimpia Milano | I Top e i Flop dell’esordio di Cagliari

Sassari vs Olimpia Milano che dice 82-86 alla sirena nella gara di esordio del City of Cagliari. Vediamo i Top e i Flop di serata

Sassari vs Olimpia Milano che dice 82-86 alla sirena nella gara di esordio del City of Cagliari, la prima in Italia dal 7 marzo 2020. E su ROM andiamo di “top” e “flop” di questa prima uscita.

Top

Vlado Micov – Piazza tre triple, nei primi tre quarti, segna il primo canestro della stagione 2020-2021 biancorossa dopo più di due minuti di gara, e tocca quota 11 dopo 25’ di gioco. Essenziale, come sempre.

Malcolm Delaney – Mvp inevitabile con 18 punti e un paio di triple da fantascienza, compresa quella del “ciaone” a 2.46 per il 75-81. Si prende lui gli isolamenti anche con il Chacho in campo.

Gigi Datome – Parte con uno 0/2 dalla lunetta, ma quando a 4.30 dalla fine del secondo quarto mette il suo primo canestro in maglia Olimpia, ecco che la ruggine viene meno. Chiude a quota 10 con 4/6 dal campo e 4 punti in fila nel terzo quarto.

Flop 

Kyle Hines – Subito tre falli in apertura di secondo quarto, dopo i due del primo. Un limite alla sua prestazione, ma quando entra in campo a 3.09 dalla sirena per LeDay è nel quintetto che suggella il successo.

Zach LeDay – Gioca anche da centro e nel finale si prende anche un paio di “saggi” falli, ma la condizione è approssimativa e al momento l’esplosività è ancora là da venire.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
City of Cagliari 2020 | Olimpia Milano vs Umana Venezia | Preview
3 mesi fa

[…] Sassari vs Olimpia Milano | I Top e i Flop dell’esordio di Cagliari […]

Gia
Gia
3 mesi fa

difficile dire qualcosa dopo una prima partita con rotazioni cosí ampie di Milano. Purtroppo é peró subito evidente come le “seconde linee” dell’Olimpia siano davvero seconde linee, senza la capacità di cambiare il proprio status di gregari: Moretti, Cincia, Roll, Biligha e soci di secondo piano non hanno mostrato la durezza per essere mentalmente protagonisti, al di la dei punti fatti, degli errori al tiro (che poco contano ora come ora). Una questione di energia e convinzione. Speriamo vengano usati molto di piú con Venezia. E che rispondano con un pelo di durezza in piú.

GAE
GAE
3 mesi fa

Dubito che Roll.e Biligha possono diventare quello che non sono e la cosa ancora più grave è che il Messia non li ha ereditati ma li ha scelti proprio lui e non contento li ha pure confermati 😂😂😂 anche perché se li avesse scaricati come avrebbe dovuto giustamente fare avrebbe ammesso di aver completamente toppato la formazione del roster dell’anno scorso 😂😂😂 cmq sono curioso di vedere non nella Supercoppa dove credo che farà ruotare un po’ tutti i giocatori ma in campionato e in Eurolega se darà minuti a tutti ovviamente in base alla competizione oppure farà giocare sempre… Leggi il resto »

Next Post

Gianmarco Pozzecco: Ad agosto l'Olimpia ha un vantaggio, la panchina

Gianmarco Pozzecco dopo il ko in amichevole con Olimpia Milano a Cagliari: E' il loro vantaggio ad agosto, che poi magari si affloscia
Gianmarco Pozzecco

Subscribe US Now

3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: