Olimpia Milano vs Umana Venezia | In campo a Cagliari alle 20.30

I biancorossi tornano subito in campo al City of Cagliari nel secondo e ultimo appuntamento: altra sfida con una big italiana

Dopo il vittorioso esordio in volata contro Sassari, per l’Olimpia Milano è tempo di tornare già in campo per il secondo ed ultimo impegno del City of Cagliari. La squadra di Ettore Messina se la vedrà contro l’Umana Venezia (ore 20.30, diretta streaming Dinamo TV) per un secondo test molto interessante, contro un’altra delle candidate rivali per lo scudetto in Italia.

Olimpia Milano vs Venezia | La situazione dei biancorossi

Non sono stati segnalati problemi fisici nel primo impegno con i sardi e, dunque, Ettore Messina avrà a disposizione tutti e quindici i giocatori del roster, come già accaduto ieri sera. Escluso Datome, contro la Dinamo c’è stato un utilizzo con minutaggio molto ridotto per gli altri italiani ed è presumibile, visto l’impegno dopo 24 ore, possano avere un po’ più di spazio.

La coppia Rodriguez-Delaney è stata utilizzata nei minuti finali e decisivi della partita, mostrando già un discreto affiatamento, possibile ci sia una replica anche questa sera, in vista delle prime partite ufficiali della stagione. Da vedere come reagiranno i lunghi, apparsi un po’ in ritardo di condizione, contro una delle migliori coppie del campionato, cioè Watt-Vidmar.

Olimpia Milano vs Venezia | L’avversaria dei biancorossi

La Reyer ha puntato, per l’ennesima volta, sulla continuità. Pochissimi cambiamenti e novità, per la formazione orogranata, l’ultima ad aver vinto lo scudetto e vincitrice della Coppa Italia 2020. Sono arrivati Isaac Fotu da Treviso e Lorenzo D’Ercole da Pistoia, oltre alla promozione in prima squadra di Davide Casarin. Per il resto, il roster è lo stesso del 2019/20.

Questa sera, tuttavia, non ci sarà Austin Daye. Il fuoriclasse lagunare è rimasto a Mestre ad allenarsi, per ritrovare la condizione dopo aver saltato la preparazione per la positività al Covid-19 (ora superato). De Raffaele, invece, avrà a disposizione Stefano Tonut, che non aveva disputato gli scrimmage dei giorni scorsi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
GAE
GAE
3 mesi fa

Se gli italiani li utilizza poco nelle amichevoli come possiamo pensare che il Messia gli darà spazio quando le partite conteranno?? 😂😂😂

Next Post

Gianni Petrucci: Svegliarci? Lo faccia chi lo dice, noi lo siamo già

Gianni Petrucci, presidente della FIP, sul Corriere dello Sport: E' fisiologico che alcune società spariscano e altre nascano
Gianni Petrucci

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: