Gigi Datome su Dinamo TV: Sensazioni positive. Ma i titoli non si vincono in estate

Olimpia Milano che supera Sassari al City of Cagliari. Dopo Gigi Datome, tocca a Pusica: Olimpia favorita in LBA e anche in EuroLeague

Olimpia Milano che supera 82-86 la Dinamo Sassari al City of Cagliari, così Gigi Datome su Dinamo Tv: «Le sensazioni sono molte positive. Per adesso tutto benissimo».

A proposito delle porte chiuse: «Una cosa che dobbiamo affrontare. E’ ovvio che sarebbe bello giocare in palazzetti sempre pieni, ma il problema è un po’ più grande e noi dobbiamo pensare a giocare».

Sui pronostici per il campionato: «Tutti dicono che siamo noi i favoriti. E’ bello, significa che siamo forti, che abbiamo grandi giocatori, ma come ho detto bisogna dimostrarlo sul campo. I titoli si vincono a maggio e giugno, non ad agosto»

Su EuroLeague: «Sarebbe bello che bastassi io per migliorare i risultati di una squadra in EuroLeague. Ma non è così. Ci stiamo mettendo insieme adesso, vogliamo fare bene in EuroLeague, migliorare i risultati della squadra negli ultimi anni. Bello avere grandi obiettivi, ma se poi non lavori nel modo giusto…».

Dal canto suo, Vasa Pusica della Dinamo, vede il lato positivo: «Siamo andati vicino alla vittoria, ci sono mancati dei piccoli particolari per il bersaglio grosso».

Su Olimpia Milano: «Milano non è solo la favorita per il campionato, ma anche per l’EuroLeague. Un onore per noi partire con un avversario così, profondo, in grado di mettere in campo tre squadre diverse».

3 thoughts on “Gigi Datome su Dinamo TV: Sensazioni positive. Ma i titoli non si vincono in estate

  1. Per ora almeno a parole ci siamo perché quando dice che bisogna dimostrare di essere i più forti sul campo e non a parole oppure quando dice che i titoli non si vincono in estate trova la mia totale condivisione 👍👍👍

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Sassari vs Olimpia Milano | I Top e i Flop dell'esordio di Cagliari

Sassari vs Olimpia Milano che dice 82-86 alla sirena nella gara di esordio del City of Cagliari. Vediamo i Top e i Flop di serata

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
L’Olimpia Milano comincia con un successo: Sassari ko in volata

La prima amichevole della stagione per i biancorossi: domani sera si replica, sempre alle 20.30, contro l'Umana Venezia

Chiudi