Olimpia Milano che supera 82-86 la Dinamo Sassari al City of Cagliari, così Gigi Datome su Dinamo Tv: «Le sensazioni sono molte positive. Per adesso tutto benissimo».
A proposito delle porte chiuse: «Una cosa che dobbiamo affrontare. E’ ovvio che sarebbe bello giocare in palazzetti sempre pieni, ma il problema è un po’ più grande e noi dobbiamo pensare a giocare».
Sui pronostici per il campionato: «Tutti dicono che siamo noi i favoriti. E’ bello, significa che siamo forti, che abbiamo grandi giocatori, ma come ho detto bisogna dimostrarlo sul campo. I titoli si vincono a maggio e giugno, non ad agosto»
Su EuroLeague: «Sarebbe bello che bastassi io per migliorare i risultati di una squadra in EuroLeague. Ma non è così. Ci stiamo mettendo insieme adesso, vogliamo fare bene in EuroLeague, migliorare i risultati della squadra negli ultimi anni. Bello avere grandi obiettivi, ma se poi non lavori nel modo giusto…».
Dal canto suo, Vasa Pusica della Dinamo, vede il lato positivo: «Siamo andati vicino alla vittoria, ci sono mancati dei piccoli particolari per il bersaglio grosso».
Su Olimpia Milano: «Milano non è solo la favorita per il campionato, ma anche per l’EuroLeague. Un onore per noi partire con un avversario così, profondo, in grado di mettere in campo tre squadre diverse».
Per ora almeno a parole ci siamo perché quando dice che bisogna dimostrare di essere i più forti sul campo e non a parole oppure quando dice che i titoli non si vincono in estate trova la mia totale condivisione 👍👍👍