Buongiorno Olimpia | Sloukas e Campazzo, brava Milano a chiudere il mercato in anticipo

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.

Secondo il sito skor.sozcu, una fonte affidabile in Turchia, Kostas Sloukas ha finalmente trovato l’accordo con il Fenerbahce per l’uscita, e oggi potrebbero arrivare i comunicati ufficiali in direzione Olympiacos.

Sistemata una delle trattative più attese di quest’estate, sicuramente la più lunga, ora tocca al Real Madrid: cosa farà Facundo Campazzo? E se fosse addio, come reagirà la società? Il dopo-Doncic fu proprio il play argentino. Il dopo-Facu? Scottie Wilbekin? Un nome pesante da Instanbul?

Dal canto suo, l’Olimpia Milano si è tratta saggiamente d’impaccio chiudendo il mercato con grande anticipo. Idea corretta, in epoca Covid.

Next Post

Ex Olimpia Milano: Omar Cook verso la conferma in Spagna

Quando divenne capitano disse: «Non è una sorpresa per me». Pochi mesi dopo lasciò il biancorosso. Che strana la storia di Omar Cook
Omar Cook

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: