Arturas Gudaitis lascerà l’Olimpia Milano: destinazione San Pietroburgo

E’ ormai alla conclusione l’avventura di Arturas Gudaitis con Olimpia Milano. Nonostante il contratto in scadenza 30 giugno 2021, il centro andrà allo Zenit

E’ ormai prossima alla conclusione l’avventura di Arturas Gudaitis con Olimpia Milano. Nonostante il contratto in scadenza 30 giugno 2021, il centro lituano è destinato allo Zenit San Pietroburgo.

Un addio di cui si parlava da settimane per Arturas Gudaitis. Il giocatore, arrivato in biancorosso nell’estate 2017, aveva contratto sino al 30 giugno 2021, ma i rumors si inseguivano da settimane.

Gudaitis in questa stagione ha raccolto 19 presenze con l’Olimpia Milano, con 7.3 punti di media e 4.4 rimbalzi.

3 thoughts on “Arturas Gudaitis lascerà l’Olimpia Milano: destinazione San Pietroburgo

  1. Grande e sincero dispiacere.
    A parte il giocatore, dalle grandissime potenzialità, mi è piaciuto molto l’uomo.
    Spero soltanto che il nostro reparto medico abbia espresso valutazioni che noi non possiamo conoscere, e che siano state queste il motore che ha avviato lo spiacevole addio.
    Altre ragioni non vedo.

  2. Condivido il dispiacere per un giocatore che mi ha fatto piangere quando è uscito e mi ha fatto piangere quando è rientrato, facendo tra l’altro la miglior partita della stagione, poi purtroppo non altrettanto esaltante.
    Avrei insistito ancora, la storia che aveva vissuto con Olimpia lo meritava.
    La decisione di interrompere non so da dove arriva, ho il dubbio che arrivi da lui, ma certo ci si lascia sempre in due e mi dispiace un sacco.

    Tecnicamente ho anche il timore che ora ci troviamo corti, per questo mi sembra strano che sia una decisione della società…
    E se lo è, mi sembra davvero un errore.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

UFFICIALE - Alen Omic lascia lo Joventut Badalona

Alen Omic lascia lo Joventut Badalona. Il club neroverde ha annunciato che non rinnoverà il contratto del centro, scaduto il 30 giugno 2020
Alen Omic

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Coronavirus
Buongiorno Olimpia | Caro Governo, lo sport è una cosa seria

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in...

Chiudi