Gigi Datome saluta Obradovic: Che viaggio!

Il saluto del capitano azzurro via social, dopo l’addio del suo ormai ex tecnico al Fenerbahce

Ieri è arrivato l’addio tra il Fenerbahce e Zelimir Obradovic, ora Gigi Datome ha salutato il suo ormai ex allenatore con un post su Instagram. Tra i due c’è sempre stata grandissima stima ed il tecnico non ha mai nascosto l’importanza del capitano azzurro sia in campo che fuori.

Questo il messaggio di Datome, obiettivo di mercato dell’Olimpia:

Che viaggio! Orgoglioso di essere stato uno dei tuoi giocatori in questi anni. Per me, cresciuto anche guardando i tuoi migliori anni al Pana, aver giocato a quel livello ed aver vinto 9 trofei insieme, ha reso tutto ancora più dolce.
Sono grato per ogni giorno che abbiamo trascorso insieme, dal timeout “FUCK YOU” al trionfo in Eurolega. “I trofei prendono polvere, i ricordi durano per sempre”. Hvala Zeljko!

27 thoughts on “Gigi Datome saluta Obradovic: Che viaggio!

  1. E pensare che in questo blog alcuni utenti (pochi per la verità) descrivono Datome come un mercenario.

  2. 99% dei giocatori seguono la migliore offerta; niente di sbagliato in se’ basta essere tutti consapevoli.

  3. Esatto @Biancorossodasempre ma purtroppo non tutti lo capiscono perché vivono nel mondo delle favole 😂😂😂

  4. Rosica canturino, rosica.
    Personaggi di questo livello sono oltre le tue capacità di comprendere.
    E tu rosichi.
    Ti capisco.
    Sei niente, e loro invece fanno il basket.
    Tu non fai nemmeno un commento intelligente, rosichi e basta, canturino che non sei altro!
    Forza Olimpia, forza Milano, grandissimo Datome.

  5. 9° Puntata Fiction “LE CASTRONERIE DEL MESSIA”..l’acquisto di Biligha..come si può anche solo pensare di prendere un giocatore simile che ha vinto uno scudetto a Venezia senza mai giocare? Venezia è sempre stata attenta sui giocatori italiani e De Raffaele ha sempre valorizzato i suoi giocatori tranne a quanto pare Biligha e noi cosa facciamo? Lo prendiamo e lo firmiamo per ben 3 anni 😂😂😂 uno dei tanti capolavori del Messia 😂😂😂 @Dodo pensavi che mi fossi dimenticato vero?? Inveve eccomi qua e ti aspetto per domani con la 10° puntata 😂😂😂

  6. scusa Biancorossodasempre, non voglio fare polemica ma da dove deriva questa tua sicurezza sul comportamento degli atleti? Perché tra le mie esperienze in ambito contrattuale ho avuto motivazioni diversissime di cui solo alcune legate esclusivamente ai soldi e si sono poi rivelate le peggiori. Compiango chi insegue solo quel traguardo perché anche se diventerà milionario sarà il più povero e insoddisfatto tra gli uomini

  7. Rosica virtussino, rosica.
    Personaggi di questo livello sono oltre le tue capacità di comprendere.
    E tu rosichi.
    Ti capisco.
    Sei niente.
    Tu non fai nemmeno un commento intelligente, rosichi e basta, virtussino che non sei altro!
    Forza Olimpia, forza Milano
    PS..Idiota di un palmasco prima di festeggiare l’arrivo di Datome aspetta che diventi ufficiale perche semmai non dovesse arrivare sai quante risate mi faro IDIOTA di un palmasco 😂😂😂

  8. Povero GAE, povero coglione, su un posto che parla di Datome e Obradovic, due vincenti, tu citi un giocatore che non c’entra niente, solo per mostrare a tutti quanto ti rode che Messina, un grandissimo del basket, è da noi a Milano.
    E lecchi anche un po’ il culo dell’altro tuo compare coglione, perché ti segua.
    Che bello vedervi rosicare perché Messina è a Milano e farà una grande squadra.
    Ogni volta che parli, io godo di quanto rosichi, ignorante, coglione, pirla e incompetente, tu e i tuoi compari.
    Sempre troppo tardi quando vi leverete dai coglioni, canturini di merda.
    Bisogna aspettare le prime vittorie, lo so, ma noi di Milano abbiamo pazienza, come ce l’hanno tutti quelli a cui il culo non rode come a voi, tutti quelli contenti di avere un grande personaggio in Olimpia, uno che ci porterà e una squadra migliore.
    Forza Olimpia, forza Milano, forza Messina!
    Rosica canturino, rosica!

  9. Non sapevo che tu facessi il manager di giocatori di basket Orlamdo 😂😂😂 proprio perché lo sei dovresti sapere che i giocatori e allenatori scelgono sempre l’offerta migliore 😂😂😂

  10. Come rosichi male, canturino, “non sapevo”?
    Come se fosse una novità, ma noi sappiamo tutti che tu non sapevi, non sai, e non saprai, perché sei solo un rosicone, ignorante, incompetente, e noi invece godiamo di avere Messina, un grande del basket.
    E tu invece soffri, rosichi, e spari cazzate.
    Canturino rosicone.

  11. Povero Palmasco, povero coglione,.
    E lecchi anche un po’ il culo dell’altro tuo compare coglione, perché ti segua.
    Che bello vedervi rosicare.
    Ogni volta che parli, io godo di quanto rosichi, ignorante, coglione, pirla e incompetente, tu e i tuoi compari.
    Sempre troppo tardi quando vi leverete dai coglioni, virtussini di merda.
    Noi di Milano abbiamo pazienza, come ce l’hanno tutti quelli a cui il culo non rode come a voi, tutti quelli contenti di tifare Olimpia.
    Forza Olimpia, forza Milano!
    Rosica virtussimo, rosica!
    PS..come vedi non mi devo neanche sforzare continua così ti prego che mi diverto troppo 😂😂😂

  12. Gae avevi ragione tu ,per palmasco il Tso non è più sufficiente, occorre qualcosa di diverso…forse riaprire i manicomi…

  13. Qui ti devo dare ragione GAE, non ti meravigliare.
    Anch’io, se fossi coglione come te, proverei a copiare uno come me.
    Neanche questo ti riesce, ma fai bene a provarci, a mostrare la mia superiorità su di te, facendo la mia scimmietta!
    Si vede che ti hanno educato così, non è colpa tua.
    Io invece ogni volta ti ferisco in modo nuovo, come il coglione che sei, rosicone e canturino, che non capisci la bellezza di avere in squadra uno come Messina.
    Copia, pirla, copia, ma copia meglio.
    E ricordati, io sono l’originale che copi, quindi sarò sempre avanti a te, coglione!
    Ma che te lo dico a fare, tu rispondi lo stesso, masochista, col desiderio di essere umiliato, ancora e ancora.
    Basta, io la smetto, non mi piace infierire.
    Ciao pirla!
    Forza Olimpia, forza Milano, grazie Messina di essere con noi!

  14. Come rosichi male virtussino
    Come se fosse una novità, ma noi sappiamo tutti che tu non sapevi, non sai, e non saprai, perché sei solo un rosicone, ignorante, incompetente, e noi invece godiamo perche prima o poi il Messia andrà via 😂😂😂
    E tu invece soffri, rosichi, e spari cazzate.
    Virtussino rosicone.
    PS. Noto con piacere che ti sai descrivere bene IDIOTA di un palmasco 😂😂😂

  15. @Dodo non vedi che lo sto facendo impazzire 😂😂😂 è troppo idiota..secondo me neanche al manicomio lo vogliono 😂😂😂

  16. Guarda che ho scritto esperienze contrattuali ed in effetti ho sottoscritto centinaia di accordi di collaborazione ma non ho mai specificato in che ambito e comunque non di sport ma i meccanismi e le regole sono le stesse.

  17. Quindi Orlando se per esempio tu ricevi 2 offerte..una di un milione di euro e un’altra di mezzo milione di euro accetteresti quella più bassa?? 😂😂😂 ma per favore 😂😂😂

  18. Io ti copio perché sei un idiota e poi i pazzi vanno assecondati 😂😂😂 tu superiore di me?? Ma se tu sei il nulla come mi puoi essere superiore 😂😂😂 tu mi puoi scrivere qualsiasi insulto ma non riuscirai mai ferirmi perché per me vali 0 e sopratutto perché tu sei il mio giochino preferito e so benissimo dove colpirti per farti male e ci vuole veramente poco 😂😂😂 certo che tu sei l’ originale perché più idiota di te non c’è nessuno 😂😂😂 confermo che tu sei avanti a me perché sei il n.1 degli idioti 😂😂😂😂 io umiliato da un’idiota come te che nemmeno conosco?? Ma leggi prima di inviare le cazzate che scrivi?? 😂😂😂 sei ridicolo e patetico se credi veramente che tu possa infierire su di me 😂😂😂 IDIOTA di un palmasco 😂😂😂

  19. Calma, occorre non trascendere e tornare nei binari della normalità. L’articolo sottolinea che la scala dei valori di Datome pone ai primi posti i rapporti umani e questo è tutto ciò che mi interessa sottolineare. Parlare banalmente di denari è fuori luogo se non sono messi in rapporto al contesto in cui si è chiamati ad operare. L’ambiente i rapporti con chi svolge l’attività al tuo fianco, la catena di comando e l’etica professionale e societaria sono fondamentali, poi ci sono le leggi di mercato non lo nego ma il denaro senza la qualità della situazione e le garanzie di sviluppo non sono sufficienti per acquisire una prestazione insomma senza un progetto e le persone che lo possano realizzare non attrai che i peggiori e sicuramente sei destinato a fallire. per cui devi sempre valutare cosa ti viene dato e cosa ti viene chiesto e in quale contesto e queste valutazioni hanno sempre un peso maggiore del denaro che è solo un mezzo e non può essere un fine.

  20. Orlando, magari non è il 99% ma il 90% ma poco cambia. Il motivo è il peso decisivo degli agenti che hanno in mano i giocatori e spesso condizionano sempre più le società. Esempio? Un giorno Moretti firma per Beobasket e il giorno seguente firma per Olimpia. Ok, poi il giorno seguente ADV (stessa agenzia) lascia Milano. E quelli che vanno a giocare in Cina? Spiace dirlo ma è così.

  21. Gran bel saluto, mette in evidenza il senso di un rapporto che non è stato solo di tipo ” economico” ( aspetto sacrosanto, visto che siamo in un ambito di lavoro professionale), ma ha avuto il carattere di un progetto, in primo luogo tecnico- sportivo, unito a grande rispetto e condivisione personale. Tanta ” ciccia” in poche parole.
    Per inciso, trovo anche un grande insegnamento nel riferimento al mitico ” Fuck you”: quanto è importante rimanere a confliggere sui problemi senza andare a colpire le persone, proferire insulti diretti alle persone come mi è capitato di leggere qui, non solo è inqualificabile per chi vorrebbe informarsi, comunicare e discutere di sport, ma rappresenta qualcosa che non ha più a che fare con una dialettica anche dura, ma da ” conflitto” sui problemi diventa ” violenza”, anche se ” solo” verbale. Un punto veramente basso, me ne dispiace, e quanto mi pesa doverne essere spettatore all’interno di un sito che apprezzo, ma che sto facendo veramente fatica a seguire ultimamente proprio perché costretto a subire certe dinamiche francamente malate. Non so cosa ne pensi l’amministratore del sito.

  22. @MarcoDeMattia la penso esattamente come te..io sono perseguitato da 9 mesi.da un soggetto inqualificabile con insulti volgari e personali solo perché esprimo le mie opinioni che non collimano con le sue e nessuno è mai intervenuto per riprenderlo e io più che rispondere ironicamente per difendermi cosa posso fare? Avrei potuto non replicare però dipende dal carattere di ciascuno di noi e siccome per me quell’individuo vale 0 non ho problemi a difendermi..magari sbaglio ma sono fatto così ma perlomeno non ho mai insultato nessuno sul personale ne tantomeno quel personaggio..mi dispiace se il mio comportamento ti abbia creato fastidio e credimi non sono ironico ma tu cosa avresti fatto al posto mio se qualcuno ti avesse preso di mira con insulti diretti sulla tua persona solo perché non sa confrontarsi e non condivide la tua opinione?? Ognuno è libero di esprimere i propri pensieri in piena autonomia ma con rispetto cosa che ho sempre cercato di fare ma qui qualcuno come quel soggetto confonde una critica per un insulto..e cmq se non si è d’accordo con qualcuno basta non leggere invece lui l’unico verbo che conosce è insultare chi come me non la pensa come lui..cmq scusami ancora se hai dovuto assistere a questo scempio..

  23. Mah, io non voglio ergermi a giudice di niente e nessuno, né tantomeno essere tirato per la giacchetta: siamo tra persone adulte, le cose scritte dalle persone e relative claques sono a referto, e certi scambi non hanno diritto di cittadinanza, almeno per quanto mi riguarda. Poi ci sono altre questioni come la qualità della comunicazione, o le competenze sportive, ma su quello le opinioni possono e devono legittimamente divergere e confrontarsi. Il tema Datome in effetti rimanda a tante questioni non da poco, rimarrei su quelle.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Buongiorno Olimpia | Oggi è il 25 giugno, e il 25 giugno è il Natale dell'era Armani

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase pre-estiva
Buongiorno Olimpia

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: