Dinamo Sassari: niente addio, Pozzecco resta coach dei sardi

L’annuncio a sorpresa nella conferenza stampa: non c’è addio tra il coach e la società sarda

Nonostante tutte le voci di ieri e di un addio che pareva ormai consumato, Gianmarco Pozzecco resta il coach della Dinamo Sassari e sarà seduto sulla panchina dei sardi nella stagione 2020/21. L’annuncio è stato dato dal presidente dei sardi Stefano Sardara in conferenza stampa: “Stavamo solamente riflettendo“.

La spiegazione di quanto accaduto in questi giorni: “C’è un momento in cui ci si ferma e si riflette. Abbiamo ancora due anni di contratto – ha proseguito – Dovevamo riflettere? Sicuramente sì. Noi vogliamo preservare il nostro rapporto di amicizia. Faremo altri check? Sì. Litigheremo ancora? Sì. Ma questo non significa che ci si dividerà. Non è questo il momento”.

3 thoughts on “Dinamo Sassari: niente addio, Pozzecco resta coach dei sardi

  1. Alla fine ‘who cares’ di Sardana e Pozzecco… Pensiamo piuttosto al CSKA che prende anche Shengelia… In pratica ha preso i giocatori che si diceva stavamo trattando noi in inverno, cioè Milutinov e Shengelia. A questo punto chi la ferma la corazzata russa?

  2. Bhé noi gli abbiamo tolto Hines 34 anni 😂😂😂 e loro l’hanno sostituto con uno più giovane e forte 😂😂😂

  3. Follie dell’imperatore di Sardegna, meglio così Pozz deve continuare a fare il Pozzecco. Ora non facciamo noi i rosiconi e ricordiamoci che una Fregata può sempre affondare una Corazzata

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

L'attacco Virtus all'Olimpia: Se ci piace un giocatore, poi arriva Milano...

Il patron bianconero Massimo Zanetti ha lanciato un attacco al club biancorosso, nel corso della conferenza stampa odierna

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: