Edgaras Ulanovas

Ettore Messina ha tolto dalla “lista degli obiettivi” l’ala lituana. Edgaras Ulanovas non rientra nei piani del club, e la decisione sarebbe stata comunicata nuovamente all’agenzia del giocatore nella giornata di ieri.
La sensazione è che si stia lavorando, al momento e con sempre maggiore vigore, su un nome che stupirebbe e non poco il mercato italiano. Ma non ci sono certezze, e candidature potenziali come quelle di Nikola Kalinic restano sempre sul tavolo.
Olimpia Milano informed Edgaras Ulanovas’ agent that the player is not in the Italian club’s plans for next season anymore, a source told @Sportando.
— Emiliano Carchia (@Carchia) May 30, 2020
During a video chat with Kuzminskas Ulanovas’ agent, Tadas Bulotas, said that Milano showed interest in the Lithuanian forward
Nel gioco degli agenti tuttavia, con Tadas Bulotas resta aperta la questione Arturas Gudaitis. Ne parleremo domani, ma non diamo l’addio del centro lituano come scontato.

“Milano da final 4” ci andrei un po piano dai.
Forse avete ragione voi ma io preferisco sognare”Milano F4 2021!!!!
Facciamo il punto alla fine del mercato, please
F4 del decennio scorso temo…