Torneo Giorgio Armani | Dan Peterson contro Mike James

Nuovo appuntamento con il “Torneo Giorgio Armani” giunto al quarto ottavo. In campo l’Armani Jeans 2010/2011 contro l’AX Armani Exchange 2018/2019

Nuovo appuntamento con il “Torneo del Potere Giorgio Armani” giunto al quarto ottavo di finale. In campo l’Armani Jeans 2010/2011 contro l’AX Armani Exchange 2018/2019. Si vota sul gruppo Facebook Olimpia Milano: Storia, Presente e Futuro.

AJ MILANO 2010/11

L’Olimpia guidata da Piero Bucchi inizia la stagione con la speranza di ritagliarsi un posto al sole come sfidante della Mens Sana e rilanciarsi nell’Europa che conta. L’inizio è abbagliante, con una illusoria vittoria in casa del CSKA, guidati da una prestazione monstre di Pecherov (resterà un unicum, purtroppo).

Poi sarà un continuo precipitare, nonostante la squadra presenti giocatori di buon talento, come Lynn Greer, Morris Finley e Ibby Jaaber in guardia, oltre al cavallo di ritorno David Hawkins e Jonas Maciulis. Nemmeno il ritorno sulla panchina di Dan Peterson riesce a invertire la rotta, con i risultati che non si smuovono dalla mediocrità.

AX MILANO 2018/2019

Secondo anno di Pianigiani e anche per lui, come per tutti i predecessori, si ripete inesorabile la sinistra parabola di un secondo anno peggiore del primo che, pur tra molte polemiche e alti e bassi aveva portato in dote il ventottesimo scudetto.Al roster campione d’Italia si aggiungono in post-season Nemanja Nedovic e Mike James, che promettono di essere una delle coppie di esterni più elettrizzanti del continente, oltre ad Amedeo Della Valle, reduce da una Eurocup giocata da protagonista, Jeff Brooks e, a stagione in corso, James Nunnally.

Dopo un inizio scoppiettante, con MJ sugli scudi da protagonista assoluto, iniziano gli scricchiolii, annunciati e poi esplosi anche a seguito dei continui problemi fisici di Nedovic e del grave infortunio di Gudaitis, mal sostituito da Omic. Il resto è storia, con il crollo, prima in Eurolega e poi nei playoff nostrani.

Torneo Giorgio Armani | L’iniziativa

Si torna a giocare in casa Olimpia Milano, anche se solo virtualmente. Il gruppo Facebook: «Olimpia Milano: Storia, Presente e Futuro» ha infatti lanciato la sfida social definitiva sull’Era Armani. 

«Il torneo del potere Giorgio Armani» il nome scherzoso, ma che cela un lavoro di grande passione. Sedici squadre al via, una per stagione dell’era Armani, che si giocheranno l’unico trofeo in gioco a queste latitudini.

In gioco la ricostruzione dei roster originali di ogni singola stagione, con la maglietta originale, e il coach condottiero. Per decidere la vincente di ogni singola sfida, in un tabellone ad eliminazione diretta, serviranno i vostri voti.

Come fare? Iscrivendosi al gruppo «Olimpia Milano: Storia, Presente e Futuro» e votando sotto il singolo post.

One thought on “Torneo Giorgio Armani | Dan Peterson contro Mike James

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Giorgio Armani riapre: La dottoressa con mascherina sarà il simbolo

Giorgio Armani ha riaperto i suoi negozi in Italia e nel Mondo: Il 10% dei ricavi sarà devoluto a enti caritatevoli nelle città dei punti vendita
Armani Coronavirus

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: