Olimpia Milano: riapre la secondaria, via agli allenamenti individuali

I biancorossi torneranno a lavorare, seppur in maniera individuale, dopo oltre due mesi di stop per il coronavirus

L’Olimpia Milano torna sul parquet. Non, purtroppo, per una partita, ma per gli allenamenti individuali. Dopo aver messo in sicurezza la secondaria del Forum, infatti, da domani i biancorossi potranno tornare ad assaporare il parquet, seppur solamente uno alla volta. Ed in maniera volontaria da parte degli stessi giocatori.

Olimpia Milano allenamenti | Il comunicato del club

Questo il comunicato del club: “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che nella giornata di sabato 9 maggio verrà ripresa gradualmente, in totale sicurezza, l’attività individuale, facoltativa, dei giocatori rimasti a Milano. Non è prevista al momento alcuna ripresa dell’attività di squadra“.

Olimpia Milano allenamenti | Chi è rimasto a Milano

Come scritto dal club, solamente i giocatori rimasti a Milano avranno la possibilità di tornare in palestra: si tratta degli italiani (compreso Brooks), Scola e Tarczewski. Gli altri giocatori del roster biancorosso verranno richiamati nel capoluogo lombardo, solamente se dovesse riprendere l’Eurolega e quindi ripartire ufficialmente la stagione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Bungiorno Olimpia | Si può rinunciare a Arturas Gudaitis? Dipende dalle alternative

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase pre-estiva
Arturas Gudaitis

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: