La cancellazione della Serie A è ancora tema molto caldo ed è intervenuto anche il gm biancorosso Christos Stavropoulos sulla questione: “La sicurezza di tutti, tifosi compresi, avrebbe avuto precedenza su tutto – le sue parole al Corriere dello Sport – Su questa cosa la sintonia con il presidente Petrucci è stata totale. Come Lega, con il nuovo presidente Gandini, ci siamo allineati“.
Sul prossimo futuro e sulla stagione 2020/21 del basket italiano: “Le società devono uscirne unite, conta il gruppo e non gli interessi individuali. Ogni club deve spendere in base a quello che può permettersi, rispettando le regole. Alla ripresa servirà responsabilità e che ogni club partecipi al campionato che potrà permettersi“.
Sull’Olimpia, di cui il presidente Dell’Orco aveva confermato il budget anche per il 2020/21: “Noi siamo fortunati ad avere Giorgio Armani, in prima linea come passione ed esempio. I nostri giocatori hanno compreso i suoi valori e si sono subito ridotti lo stipendio e il nostro proprietario ha raccolto un milione per devolverlo in beneficenza. Un segnale enorme“.
IL VERO LEADER DELL’OLIMPIA MILANO È GIORGIO ARMANI AL QUALE DOBBIAMO I NOSTRI ULTIMI SUCCESSI..PER ME NON ESISTE OLIMPIA MILANO SENZA IL NOSTRO RE GIORGIO..GRAZIE DI CUORE DI ESISTERE TI VOGLIO BENE
Il gruppo Armani potrebbe fare una squadra che domini in europa ma mi fa piacere che metta anche come prioritari valori morali anche non vincendo nulla per non imporre solo il potere dei soldi che annullano le passioni, magari danno la soddisfazione di una vittoria ma poi dopo qualche anno, magari dopo pochi giorni sparisce.