Annunci

Serie A annullata | Cosa accade in casa Olimpia Milano

La situazione in casa biancorossa, dopo la decisione definitiva della Fip e con l’Eurolega ancora in stand-by

Annunci

Ieri è arrivata l’ufficializzazione dell’annullamento del campionato di Serie A e, dunque, non si tornerà più in campo fino alla prossima stagione, sperando da settembre la situazione possa essersi, nel frattempo, normalizzata il più possibile. Dunque, le squadre della massima serie hanno dato il via libera ai giocatori ed ora dovranno lavorare per trovare un accordo economico per la restante parte dei contratti, in particolare per chi è in scadenza il prossimo 30 giugno.

Non è ancora così in casa Olimpia Milano. L’Eurolega, infatti, ha ancora la speranza di poter terminare la propria stagione, magari con la formula delle 78 partite rimanenti in un’unica sede, anche nel corso dell’estate. Finché non ci sarà un annullamento anche in campo europeo, non ci sarà il ‘rompete le righe’ in casa biancorossa. Seppur ovviamente tutti i giocatori sono confinati nella propria casa, finché non termineranno le misure restrittive imposte dal Governo.

Olimpia Milano | Cosa accade in questo periodo

Anche per i prossimi giorni, ogni giocatore continuerà a rispettare il programma stilato dallo staff tecnico di allenamento individuale all’interno del proprio appartamento (o in giardino, per chi ce l’ha). Aspettando di ricevere indicazioni dalla massima competizione continentale, che probabilmente si aggiornerà nella parte finale di aprile per fare il punto della situazione.

Se la pandemia Coronavirus dovesse allentare la presa e consentire di riprendere la stagione (al momento appare piuttosto improbabile), la società biancorossa è pronta a richiamare a Milano chi è tornato nei rispettivi paesi dalle proprie famiglie e riprendere gli allenamenti, dopo un obbligatorio periodo di quarantena di due settimane per chi rientrerà in Italia.

0 0 vote
Article Rating
Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
1 mese fa

Eurolega imbarazzante oltre ogni limite, in questo caso,

GAE
GAE
1 mese fa

Ma si lasciamoli fare a questi incompetenti dell’Eurolega tanto prima o poi anche loro si dovranno rassegnare all’evidenza 😂😂😂

Next Post

Campionato annullato, il presidente di Cantù festeggia il decimo posto

Davide Marson è il presidente della Pallacanestro Cantù da un anno. Oggi il ringraziamento ai sostenitori per il decimo posto in classifica
Cantù

Subscribe US Now

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: