Sergio Rodriguez, 1500 chilometri in auto per tornare in Spagna

1500 chilometri in auto per far ritorno in Spagna. E’ il viaggio di Sergio Rodriguez per raggiungere la sua familgia ad Alicante

1500 chilometri in auto per far ritorno in Spagna. E’ il viaggio di Sergio Rodriguez, che ottenuto il via libera da Olimpia Milano ha raggiunto Alicante, città natale della moglie, Ana.

Causa assenza di voli, Sergio Rodriguez ha dovuto muoversi in auto. Secondo Marca, il Chacho ha raggiunto così la sua famiglia, restando ben distante da Madrid, che al momento sarebbe tra le città più colpite dall’emergenza Coronavirus in Spagna.

One thought on “Sergio Rodriguez, 1500 chilometri in auto per tornare in Spagna

Comments are closed.

Next Post

Nemanja Nedovic: Olimpia Milano ci ha assistiti, siamo fortunati

Nemanja Nedovic ha parlato dell’emergenza Coronavirus: Sì, inizialmente il virus è stato preso sottogamba, e in molti paesi il peggio deve ancora arrivare
Nemanja Nedovic

Iscriviti