Ettore Messina: Sarà strano, chi si adatterà meglio avrà più chance

Le parole del coach biancorosso, alla vigilia della sfida tra Olimpia Milano e Real Madrid al Forum

Dopo la seconda domenica senza campionato, per l’Olimpia Milano è tempo di tornare a pensare all’Eurolega. I biancorossi giocheranno domani sera (ore 20.45) contro il Real Madrid a porte chiuse, a causa dell’ordinanza per la Regione Lombardia sul divieto di manifestazioni pubbliche.

Olimpia Milano vs Real Madrid | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato il match di domani sera, in cui la squadra biancorossa cercherà di interrompere la striscia di quattro ko in fila in Eurolega: “Giochiamo contro una squadra fantastica una partita da affrontare con grande senso di urgenza. Ovviamente sarà strano giocare a porte chiuse, quindi chi si adatterà meglio ad una situazione complicata avrà maggiori chance di spuntarla. Controllare i rimbalzi e difendere in modo efficace sui loro tiratori sarà fondamentale per provare a vincere”.

Olimpia Milano vs Real Madrid | La situazione dei biancorossi

I biancorossi saranno privi di Sergio Rodriguez per la gara contro i blancos (e quasi certamente anche per le gare successive), mentre tornerà a disposizione Arturas Gudaitis, dopo l’assenza a Kaunas. Ancora out Christian Burns.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Michelini: La Virtus Bologna è la favorita per lo scudetto

Coach Stefano Michelini fa le carte al campionato di LBA Serie A: Però a maggio, e la Coppa Italia lo ha dimostrato, gli scenari possono cambiare
Sasha Djordjevic

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: