Dopo la seconda domenica senza campionato, per l’Olimpia Milano è tempo di tornare a pensare all’Eurolega. I biancorossi giocheranno domani sera (ore 20.45) contro il Real Madrid a porte chiuse, a causa dell’ordinanza per la Regione Lombardia sul divieto di manifestazioni pubbliche.
La supersfida al Real Madrid a porte chiuse, Messina: "Necessario adattarsi ad una situazione strana"➡https://t.co/fWrQ3V0S85
— Olimpia Milano (@OlimpiaMI1936) March 2, 2020
Olimpia-Real Madrid behind closed doors, Messina: "We need to adjust better and quickly"➡https://t.co/t8m1CpF9sd#insieme #EuroLeague #GameON #AXMRMB pic.twitter.com/p10v9yTaD6
Olimpia Milano vs Real Madrid | Le parole di Ettore Messina
Così Ettore Messina ha presentato il match di domani sera, in cui la squadra biancorossa cercherà di interrompere la striscia di quattro ko in fila in Eurolega: “Giochiamo contro una squadra fantastica una partita da affrontare con grande senso di urgenza. Ovviamente sarà strano giocare a porte chiuse, quindi chi si adatterà meglio ad una situazione complicata avrà maggiori chance di spuntarla. Controllare i rimbalzi e difendere in modo efficace sui loro tiratori sarà fondamentale per provare a vincere”.
Olimpia Milano vs Real Madrid | La situazione dei biancorossi
I biancorossi saranno privi di Sergio Rodriguez per la gara contro i blancos (e quasi certamente anche per le gare successive), mentre tornerà a disposizione Arturas Gudaitis, dopo l’assenza a Kaunas. Ancora out Christian Burns.