Coach Stefano Michelini, sul Corriere di Bologna, fa le carte al campionato di LBA Serie A:
Essendo in vetta e per il gioco mostrato finora la Virtus Bologna è la favorita per lo scudetto. Però a maggio, e la Coppa Italia lo ha dimostrato, gli scenari possono cambiare. Venezia sta trovando equilibri che non aveva, Milano è la favorita di tutti e potrebbe confermarlo se uscirà dall’Eurolega e avrà quindi tempo di allenarsi. Sassari sta facendo una grande stagione e Brindisi gioca la pallacanestro più spumeggiante. Saranno playoff insidiosi con possibili sorprese
Beh, in pratica le migliori sono tutte favorite per questo fregnacciaro,si intervisti pure il mago Casanova e sentiamo il suo pronostico….
Se penso al grande Aldo Giordani mi viene da piangere al pensare che le telecronache di basket vengono affidate oggi anche ad un elemento del genere.
Scarso come allenatore,pessimo come telecronista, ma evidentemente ben allacciato in alto loco e questo in Italia e spesso un plus….
Klifford per difendere la propria squadra non c’è bisogno di insultare chi ha espresso solo un pronostico sportivo e se leggi attentamente non ha detto nulla di offensivo nei nostri confronti..poi ovviamente sarà il campo a dimostrare se ha ragione o no..
Secondo me, ad oggi, ha ragione. Virtus su tutti. Poi Venezia. Sassari e Brindisi giocano bene e hanno cuore ma sono piu’ corte. Milano e’ rebus: se e’ quella impaurita di questo periodo non merita menzione.
Ps Michelini e’ comunque simpatico, secondo me. Meglio di Sconocchini!
Va bene così, mettiamo i riflettori su qualcun altro. Tanto poi l’opinione di Michelini vale da 0 in giù
Il commento era mio