Michelini: La Virtus Bologna è la favorita per lo scudetto

Coach Stefano Michelini fa le carte al campionato di LBA Serie A: Però a maggio, e la Coppa Italia lo ha dimostrato, gli scenari possono cambiare

Coach Stefano Michelini, sul Corriere di Bologna, fa le carte al campionato di LBA Serie A:

Essendo in vetta e per il gioco mostrato finora la Virtus Bologna  è la favorita per lo scudetto. Però a maggio, e la Coppa Italia lo ha dimostrato, gli scenari possono cambiare. Venezia sta trovando equilibri che non aveva, Milano è la favorita di tutti e potrebbe confermarlo se uscirà dall’Eurolega e avrà quindi tempo di allenarsi. Sassari sta facendo una grande stagione e Brindisi gioca la pallacanestro più spumeggiante. Saranno playoff insidiosi con possibili sorprese

5 thoughts on “Michelini: La Virtus Bologna è la favorita per lo scudetto

  1. Beh, in pratica le migliori sono tutte favorite per questo fregnacciaro,si intervisti pure il mago Casanova e sentiamo il suo pronostico….
    Se penso al grande Aldo Giordani mi viene da piangere al pensare che le telecronache di basket vengono affidate oggi anche ad un elemento del genere.
    Scarso come allenatore,pessimo come telecronista, ma evidentemente ben allacciato in alto loco e questo in Italia e spesso un plus….

  2. Klifford per difendere la propria squadra non c’è bisogno di insultare chi ha espresso solo un pronostico sportivo e se leggi attentamente non ha detto nulla di offensivo nei nostri confronti..poi ovviamente sarà il campo a dimostrare se ha ragione o no..

  3. Secondo me, ad oggi, ha ragione. Virtus su tutti. Poi Venezia. Sassari e Brindisi giocano bene e hanno cuore ma sono piu’ corte. Milano e’ rebus: se e’ quella impaurita di questo periodo non merita menzione.

    Ps Michelini e’ comunque simpatico, secondo me. Meglio di Sconocchini!

  4. Va bene così, mettiamo i riflettori su qualcun altro. Tanto poi l’opinione di Michelini vale da 0 in giù

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Coronavirus, Pablo Laso scherza: Ci faremo le mascherine da soli

Nella presentazione di Olimpia Milano vs Real Madrid Pablo Laso ha scherzato sul Coronavirus: Penso che le mascherine siano aumentate di prezzo
Coronavirus

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano vs Varese
Ettore Messina: Sarà strano, chi si adatterà meglio avrà più chance

Le parole del coach biancorosso, alla vigilia della sfida tra Olimpia Milano e Real Madrid al Forum

Chiudi