Mike Hall, i dubbi sulla Spurs Culture e la grande paura

Una notte da incubo per Mike Hall. Dopo aver visto la gara di Olimpia Milano il pauroso incidente in Autostrada da cui esce per fortuna illeso

Una notte da incubo per Mike Hall. L’ex giocatore di Olimpia Milano, ora tesserato in A2 per Assigeco Piacenza, la scorsa notte stava percorrendo l’A21 Brescia-Piacenza. Fermatosi in una piazzola di sosta, è sceso dall’auto allontanandosi di qualche metro.

E in quell’istante un camion ha invaso la piazzola travolgendo e distruggendo la macchina di Mike Hall. E’ lui stesso, per fortuna, a raccontare l’accaduto su Twitter.

Il club ha poi rassicurato i tifosi dicendo che Mike Hall è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni in giornata.

Poche ore prima, nel corso della gara tra Olimpia Milano e Bayern Monaco, Mike Hall aveva commentando la sua ex società mentre i tedeschi erano avanti di 15 punti, “deridendo” Ettore Messina con il riferimento alla “Spurs Culture” e tornando a parlare di Mike James.

Tuttavia, a fine gara, il tenore dei suoi tweet è cambiato notevolmente. 

2 thoughts on “Mike Hall, i dubbi sulla Spurs Culture e la grande paura

  1. Non e’ la prima volta che Mike Hall scrive contro l’ Olimpia, non sara’ l’ ultima, ma che sia l’ ora che gli ex Olimpia lascino stare la Ns. squadra e pensino ai c…..i loro!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Brindisi vs Olimpia Milano | Gudaitis out per influenza

Le parole del coach biancorosso e la situazione del roster, alla vigilia della trasferta di domani sera al PalaPentassuglia
Arturas Gudaitis

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Brindisi vs Olimpia Milano | PalaPentassuglia tutto esaurito

Per la sfida di sabato sera Brindisi vs Olimpia Milano tutto esaurito il palasport di casa. Si va in campo...

Chiudi