Messina: Virtus meritatamente prima, sarà durissima

Le parole del coach biancorosso alla vigilia del big match tra Virtus Bologna e Olimpia Milano

Tutto pronto in casa Olimpia Milano per la grande sfida con la Virtus Bologna, in programma domani alle 15.30 in terra emiliana. È lo scontro tra le due grandi favorite di inizio stagione, quello tra Rodriguez e Teodosic oppure tra i due grandi ex in panchina Djordjevic e Messina.

Virtus Bologna vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina presenta la sfida: “Giochiamo contro una squadra che ha appena dominato il derby e vive uno stato di esaltazione, quindi ci aspetta una partita difficilissima. Loro hanno due grandi passatori e creatori di gioco come Markovic e Teodosic, sono meritatamente primi in classifica e ci proporranno una sfida al più alto livello possibile. Per quanto ci riguarda avremo bisogno di una buona transizione difensiva e cercheremo di controllare i rimbalzi per limitare il numero dei loro possessi”.

Virtus Bologna vs Olimpia Milano | La situazione dei biancorossi

I biancorossi sono tornati dalla Russia nella notte di giovedì e si sono messi subito al lavoro per preparare questa partita. In attesa del tesseramento di Keifer Sykes, l’AX avrà a disposizione 14 giocatori per la gara della Segafredo Arena: out l’infortunato Nedovic, Messina dovrà escludere altri due stranieri per turnover.

Interessante capire se Shelvin Mack è ormai fuori dai giochi o gli verrà data un’altra possibilità in questa gara. Lo scopriremo solo nell’immediata vigilia della palla a due.

2 thoughts on “Messina: Virtus meritatamente prima, sarà durissima

  1. Loro sono una buona squadra, abbastanza completa, ben allenata e con un Genio in grado di fare meraviglie. Secondo me noi dovremmo metterla sul fisico, giocare molto sotto per i nostri lunghi e spalle a canestro con Micov. Lascerei fuori Scola per farlo riposare e darei un’opportunita’ in piu’ a White. Mi sbilancio in un inusuale pronostico: secondo me sara’ la gara di AdV.
    Godiamoci questo match!

Comments are closed.

Next Post

Virtus vs Olimpia Milano | In campo dalle ore 15.30 su RAI 2

Appuntamento alle ore 15.30 per la sfida Virtus vs Olimpia Milano. Il basket torna al centro dello sport italiano: storia, precedenti, ultime dalle sedi
Virtus vs Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano
Sì, Olimpia Milano-Virtus Bologna è la rivalità che sognavamo

Viaggio verso Bologna con la sensazione di essere all'inizio di un'era. Un sogno personale, un'analisi: l'Olimpia è più forte, la...

Chiudi