Venezia vs Olimpia Milano | Messina: Senza una difesa degna, nessuna chance

Il coach biancorosso presenta il big match di domenica pomeriggio al Taliercio, in cui i biancorossi cercheranno un successo di prestigio

Dopo la brutta sconfitta sul campo del Villeurbanne, l’Olimpia Milano prosegue la sua trasferta ed ora pensa alla sfida di campionato contro i campioni d’Italia dell’Umana Venezia. Un big match in Serie A per provare a ritrovare morale e confidenza con la vittoria.

Venezia vs Olimpia Milano | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina presenta la sfida del Taliercio: “Giochiamo contro la squadra che ha vinto due degli ultimi tre scudetti, per la quale abbiamo il massimo rispetto. E’ una formazione organizzata, che può attaccarci in tanti modi diversi. Se non dovessimo presentare una difesa degna di questo nome, non avremmo alcuna chance di vincere la partita”.

Venezia vs Olimpia Milano | La situazione dei biancorossi

La squadra biancorossa si è trasferita direttamente da Lione a Venezia, senza passare per Milano. E farà così anche dopo la gara con i lagunari, viaggiando direttamente a Madrid, per l’impegno di martedì sera con il Real.

Tornando alla gara di domani, Messina avrà 14 giocatori abili ed arruolati, con l’unica assenza di Nemanja Nedovic. Dovrà escludere due stranieri per turnover, con il ritorno nei dodici di Cinciarini e Burns, esclusi a Lione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
GAE
GAE
10 mesi fa

Bravo continua a parlare come sempre e solamente di difesa che andremo lontano quest’anno..forse non ha capito che si vince con un punto in più rispetto ad un punto in meno…

leopard
leopard
10 mesi fa
Reply to  GAE

scaricare colpe su danesi non può che essere l’ultima spiaggia degli haters. sarebbe il caso di guardare anche agli injury’s report delle altre squadre. tutte le compagini di eurolega hanno problemi di infortuni. il basket è sport di contatto duro ed oggi di grande atletismo e velocità, tali caratteristiche portano con sè gli inevitabili incidenti.

trackback
Venezia vs Olimpia Milano | In campo alle 17 pensando alle parole di Messina
10 mesi fa

[…] di Messina Venezia vs Olimpia Milano | De Raffaele: Arriva Messina, lo stimo molto Venezia vs Olimpia Milano | Messina: Senza una difesa degna, nessuna chance Venezia vs Olimpia Milano | In dubbio la presenza di Austin Daye Venezia vs Olimpia […]

Tom Sawyer
Tom Sawyer
10 mesi fa

Bravo Leopard. Stavo per scriverlo.
Ma l’allergia hai fatti e ai dati reali e non quelli presuntoli e’ un’altra caratteristica dei tempi.

Domanda a cui non riesco a trovare risposta dai dati: Nedovic è davvero di cristallo? Aveva questi problemi in passato o è una novità dell’ultima stagione?

Se qualcuno ha dati reali a riguardo mi interesserebbe.

PS non sono interessato a sapere se andava allo Juventus stadium anche prima né se era uso operarsi ad agosto.

Tom Sawyer
Tom Sawyer
10 mesi fa

Scusate il ‘hai fatti’, maledetto correttore automatico 😭

Next Post

Venezia vs Olimpia Milano | De Raffaele: Arriva Messina, lo stimo molto

Coach Walter De Raffaele ha presentato in conferenza stampa la sfida Venezia vs Olimpia Milano in programma domenica 15 dicembre
Venezia vs Olimpia Milano

Subscribe US Now

5
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: