Annunci

Olimpia, un sorriso dall’infermeria: Gudaitis e Micov prossimi al rientro

I due infortunati faranno il loro rientro sul parquet nel prossimo ciclo di quattro partite in otto giorni, per Nedovic c’è da attendere

Annunci
Read Time:1 Minute, 29 Second

Si parla molto di mercato in casa Olimpia Milano, durante questo periodo di difficoltà europeo, con il nome di Aaron Jackson come possibile ipotesi e lo sguardo soprattutto a Cina ed NBA, vista l’impossibilità attuale di imbastire trattative tra squadre di Eurolega. Ma c’è anche il campo da tenere d’occhio e la trasferta di venerdì prossimo sul campo del Villeurbanne sarà fondamentale per interrompere la striscia negativa nella massima competizione continentale.

Olimpia Milano roster | La situazione di Micov e Gudaitis

Arrivano notizie positive dall’infermeria biancorossa, visto che Arturas Gudaitis e Vlado Micov sono prossimi al rientro. Entrambi hanno ripreso ad allenarsi nella secondaria del Forum di Assago, anche se non ancora a pieno regime, e stanno così perfettamente rispettando i tempi di recupero previsti nelle scorse settimane. 

Per il lituano era stato Ettore Messina a parlare di quattro settimane circa di stop, lo scorso 11 novembre: quel periodo è trascorso ed il centro farà il suo rientro sul parquet nel corso del prossimo ciclo di quattro partite (Villeurbanne, Venezia, Real e Valencia) programmate tra venerdì 13 e giovedì 19 dicembre.

La stessa tempistica di rientro vale anche per il serbo, il cui infortunio era di entità inferiore. Non è da escludere, dunque, che uno dei due possa anche salire sull’aereo verso Lione, ma ci sono ancora un paio di allenamenti per verificarne le condizioni. Poi verrà presa una decisione da parte dello staff tecnico e medico, ovviamente senza rischiare nulla.

Olimpia Milano roster | La situazione di Nedovic

Servirà ancora attendere, invece, per quanto riguarda Nemanja Nedovic. Visti i tempi annunciati dal club nella scorsa settimana, salterà sicuramente questo ciclo di partite e poi verrà rivalutato dallo staff medico biancorosso. Anche se la Gazzetta dello Sport parla di un mese di stop per la guardia. E, dunque, un arrivederci al 2020. 

About Post Author

Fabio Cavagnera

fabiocavagnera@gmail.com Giornalista professionista, redattore per RealOlimpiaMilano e Motorionline. Precedentemente ho lavorato per Datasport, Olimpiablog, Blogo e Basketissimo.
Annunci

1
Lascia una recensione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
leopard
Ospite
leopard

paradossalmente, mi auguro che l’ulteriore stop di oltre un mese patito da guda, gli abbia garantito di essere ancora più fiducioso nel suo ginocchio. lo attendo con gioia. con lui a difesa del cerchio credo che l’intera squadra sia più sicura, a cominciare da Tarcy. forza olimpia .

Next Post

Asvel vs Olimpia Milano | Il Dossier di una gara in cui ritrovarsi, difendendo

Palla a due alle ore 20.45 domani per Asvel vs Olimpia Milano. E’ il tredicesimo round: il Dossier per parlare di momento francese, Jackson e Gudaitis
Asvel vs Olimpia Milano

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: